Tutta nuova allo stesso prezzo, Honda sbanca il mercato: è la moto perfetta per tutti

Honda è pronta a conquistare tutti con il nuovo modello: è la moto perfetta, è già un successo tra gli appassionati. 

Pochi marchi possono vantare il blasone di Honda nel campo dei motori, e ancora di meno possono dire di avere la versatilità e la maestria in ogni tipo di segmento della casa di Tokyo. La casa giapponese spazia indistintamente dalle due alle quattro ruote, sempre con affidabilità e una qualità rinomata. E’ innegabile, però, che sia soprattutto nel mondo delle moto, tra motorsport e produzione in serie, che Honda ha dato davvero il meglio di sé.

honda cb750 hornet
Tutta nuova allo stesso prezzo, Honda sbanca il mercato (Honda) – Nextmoto

Dagli scooter alle moto di grossa cilindrata: Honda ha messo a disposizione dei suoi clienti una gamma molto varia e capace di intercettare le esigenze di una fetta di pubblico molto ampia. Dagli scooter alle moto di grossa cilindrata, dai modelli più economici a quelli di alta fascia: Honda è assoluta protagonista sul mercato su praticamente ogni fronte, ed è tra i marchi più venduti del panorama delle due ruote.

Adesso la casa giapponese è pronta a rilanciare uno dei suoi modelli di maggior successo in una veste ancora più sportiva, dal prezzo super economico per un modello di questa qualità. Questa moto ha già catturato le attenzioni dei tanti appassionati della casa giapponese: è adatta veramente in ogni circostanza.

Honda CB750 Hornet, prezzo da favola

Honda è stata tra le grandi protagoniste dell’EICMA 2024, dove ha annunciato la nuova versione della CB750 Hornet, amatissima naked della casa giapponese nel listino dal 2023. Questo modello versatile e moderno, dal design ancora più aggressivo in questa sua ultima veste, è alimentato da un bicilindrico parallelo da 755 cc che sprigiona una potenza massima di 92 CV a 9.500 giri/min e 75 Nm di coppia a 7.250 giri/min. Per chi vuole guidarla con una patente A2 è disponibile l’opzione meno performante da 34,5 kW a 5.250 giri/min e 66 Nm di coppia a 4.750 giri/min.

honda cb750 hornet
Honda CB750 Hornet, prezzo da favola (Honda) – Nextmoto

Per sfruttare al massimo le potenzialità del motore, l’azienda ha messo a disposizione 5 modalità di guida, di cui due personalizzabili dal guidatore, che possono scegliere 3 livelli di controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e 3 livelli di regolazione della potenza e del freno motore. E’ un mezzo piuttosto agile, grazie anche al suo peso di 190 kg. Il prezzo di questa moto è piuttosto accessibile, la spesa è di 8.090 euro, indipendentemente dalla potenza di motore richiesta.

Gestione cookie