Troy Bayliss: “Haga, Fabrizio e Spies per il titolo SBK 2009”

Troy Bayliss è ormai, purtroppo, un ex-pilota, nonostante le numerose voci su di un possibile scontro con Valentino Rossi in un prossimo futuro nel Mondiale Superbike.

Il tre volte Campione del Mondo pensa ormai soltanto a trasferirsi in Australia, pur senza sdegnare qualche “incursione” nel suo mondo, le derivate di serie. 
 

Al magazine britannico MotorCycleNews Troy Bayliss ha rivelato quali possono essere i suoi successori sul trono del Mondiale Superbike nel 2009: tre nomi, tre favoriti per la conquista del titolo iridato… 
 

“Penso che per il mondiale 2009 se la giocheranno in tre”, afferma Troy Bayliss. “Penso a Michel Fabrizio, Ben Spies e Noriyuki Haga. Nori a Kyalami ha disputato dei buoni test con la 1098 nonostante un primo giorno un pò difficile, ma è stato davvero molto veloce”
 

Ripensando proprio ai test in Sud Africa che Bayliss ha stilato questo pronostico, con il medesimo terzetto che ha dominato la classifica dei tempi: Michel Fabrizio, il suo ex-compagno di squadra. Noriyuki Haga, il suo successore in Ducati. Ben Spies, pluricampione in America, al debutto nel Mondiale con la Yamaha ufficiale. 
 

Secondo Bayliss non ci saranno chance per protagonisti come Max Neukirchner, Carlos Checa e, naturalmente, Max Biaggi. Avrà ragione?

Gestione cookie