Triumph sbanca il mercato: sconti su tutta la gamma, ma bisogna affrettarsi

La Triumph è pronta a spopolare sul mercato e lo fa con una serie di sconti che andranno a comprendere tutta la gamma.

Il mercato delle moto sta subendo una serie incredibili di cambiamenti in questi anni ed è diventato chiaro a tutti ormai come la Triumph abbia dimostrato di mettersi in mostra come uno dei marchi maggiormente in via di sviluppo al giorno d’oggi. La casa britannica infatti ha capito che l’ingresso nel motorsport poteva essere di aiuto per il proprio prestigio e così è stato.

Triumph sbanca il mercato
Triumph ora fa contenti tutti (nextmoto.it)

Non solo il Mondiale Supersport 600, ma dal 2024 ha deciso di entrare a far parte anche in MX2, con i risultati di Haarup che sono state anche leggermente superiori rispetto alle previsioni iniziali. Il colosso britannico dunque ha dimostrato di vivere un periodo d’oro in Italia, tanto è vero che non ha mai venduto in Italia come in questi dodici mesi.

Ora però ci sono anche altre nuove straordinarie novità per quanto riguarda la Triumph, con i dirigenti che in qualche modo vogliono ringraziare gli italiani per questa grande fiducia nei loro confronti. L’offerta sarà per pochissimi giorni, dunque gli appassionati devono fare alla svelta per non perdere questa grande occasione.

Triumph Approved Days: ecco cosa si deve fare

Dal 5 al 13 ottobre, la Triumph ha deciso di dare il via al progetto chiamato “Approved Day”, con le varie concessionarie della casa britannica che prenderanno parte a questa iniziativa che daranno modo di acquistare tutte le moto della gamma a tasso zero. Si tratta di un incentivo sensazionale, con la Triumph che ha stretto un accordo con AGOS, ma ci si deve ricordare che non è valido per le nuove moto.

Triumph Approved Days novità moto buon prezzo
Triumph Approved Days (Triumph Press Media – nextmoto.it)

Si tratterà di un’offerta legata solo alle due ruote usate, ma non è solo questo l’incentivo nei confronti dei clienti. Sarà possibile infatti vincere, attraverso un concorso, una nuova e fiammante Daytona 660, con questa che avrà una livrea unica per l’occasione. La Daytona 660 in questione infatti si presenterà con un kit “Royal Chrome Green/Gold“, ma si potrà anche mettere le mani sulla variante sportiva “Royal Chrome Red”.

Per prendere parte a questo concorso davvero molto atteso dai clienti della Triumph sarà necessario presentarsi nelle concessionarie Triumph e chiedere ai lavoratori la cartolina riguardante questo concorso e che riporta tutte le varie informazioni legate all’evento. La casa inglese inoltre consiglia di controllare gli orari delle concessionarie, perché in quella settimana è possibile che saranno maggiormente dilazionati.

Gestione cookie