Triumph+resta+nel+Mondiale+Supersport
nextmotoit
/articolo/triumph-resta-nel-mondiale-supersport/5467/amp/

Triumph resta nel Mondiale Supersport

La Triumph ha annunciato i programmi sportivi 2010 relativi al mondiale Supersport, dove il Team BE1 Racing capitanato da Giuliano Rovelli sarà ancora la squadra di riferimento. 
 

Saranno così due le Triumph Daytona 675 della Supersport, con riconfermati i piloti che hanno già corso nel 2009 con la squadra BE1 Racing.

Il primo è l’esperto australiano Garry McCoy, con al suo fianco il giovane talento britannico Chaz Davies: una coppia sicuramente tra le più forti in circolazione. 
 

Paul Stroud, direttore Marketing Triumph, ha svelato gli obiettivi della Casa inglese. “Abbiamo rinforzato il nostro rapporto con Giuliano Rovelli e con il suo team e guardiamo fiduciosi ad una stagione di successi. 
 

Chaz e Garry formano senza dubbio la migliore coppia del campionato e con l’esperienza accumulata negli ultimi due anni dalla squadra credo che la Daytona 675 sarà una forza importante del campionato mondiale”. 
 

Sul finale del 2009 la Triumph è riuscita a ottenere qualche importante podio, i primi con la Daytona 675 condotta da Garry McCoy determinato a riportare la casa inglese alla vittoria.