Triumph manda gli italiani al settimo cielo con tutta una serie di regali in arrivo: i dettagli faranno letteralmente impazzire gli appassionati.
Triumph ancora una volta ha trovato il modo perfetto per far contenti i propri clienti o chi, dopo questa iniziativa, può diventare tale. La nota Casa ha mandato al settimo cielo gli italiani visto che, quanto programmato, attraverserà in lungo e in largo tutta la nostra Penisola. Ecco tutti i dettagli che sarà utile conoscere.
Triumph ha messo su tutto un percorso che farà per dar modo a chiunque di poter provare le proprie moto in lungo e in largo per l’Italia. L’iniziativa, infatti, prevede ben nove weekend in giro per la Penisola e numerosi test ride. Partirà perciò prestissimo il ‘Best of British Tour 2024’ di Triumph.
La partecipazione sarà gratuita per tutti. Gli appassionati del marchio potranno scoprire altri dettagli da vicino e chi sta pensando di comprare uno dei numerosi modelli prodotti potrà convincersi al 100% della validità dell’investimento. Saranno infatti tutte a disposizione: le Roadster, le Adventure, le Modern Classics. Non resta che dare un’occhiata da vicino a tutto ciò che c’è da sapere: le date, la tipologia di tutti gli eventi e molto altro.
Triumph, nove weekend di test ride in giro per l’Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere
Saranno appunto nove i weekend di test ride di Triumph che attraverseranno tutta l’Italia, facendo decisamente impazzire tutti gli appassionati della gamma. Il calendario sarà, a partire da aprile, ricco di appuntamenti a cui sarà impossibile mancare.
Si partirà con il 6 e 7 aprile ad Acireale. Poi Il 13 e il 14 aprile ci sarà l’appuntamento a Castel Gandolfo, il 20 e 21 aprile all’Hat Adventourfest di Bobbio e il 27 e 28 aprile all’EICMA Riding Fest di Misano Adriatico. Ma non è finita qui
Ancora: il 4 e il 5 maggio l’appuntamento sarà al Passo della Raticosa; il 9 e 12 maggio al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro; il il 18 e 19 maggio all’Hat Adventourfest di Pedavena.
Poi a giugno: l‘1 e il 2 giugno al Passo del Ghisallo; l’8 il 9 giugno a Montezemolo; il 29 e il 30 giugno all’Hat Adventourfest di Sestriere. Inoltre, Triumph Motorcycles parteciperà anche all’EICMA Riding Fest che si terrà il 27 e 28 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli per festeggiare il 110° anniversario proprio di EICMA. Insomma, le date sono tante e c’è perciò solamente l’imbarazzo della scelta.