Triumph, il 2025 parte con una pioggia di regali: tutti in concessionario per riscattarlo

La Triumph inizia il 2025 nel miglior modo possibile: tutti gli appassionati non potranno ora non approfittare dei super regali messi in palio dalla Casa.

La Triumph ha le idee chiarissime per questo 2025 che è da poco iniziato: la volontà è di continuare a creare prodotti di qualità senza mai smettere di stupire i propri clienti. E chi potenzialmente può diventarlo. Ora però le moto più amate e tutti i nuovi modelli sono anche stati sottoposti a una serie di offerte incredibili.

Triumph
Triumph, il 2025 parte con una pioggia di regali: tutti in concessionario per riscattarlo – Nextmoto.it

I nuovi modelli creati dalla Triumph per questo 2025 sono pazzeschi e sicuramente portano con sé qualità senza mai perdere di vista il portafogli della clientela. C’è una grande attenzione ai dettagli sia nelle nuove moto del segmento delle Modern Classic sia nelle novità delle Icon Editions.

Ma a stupire in questo mese di gennaio sono anche i prezzi. Triumph è riuscita a dar vita all’equilibrio perfetto tra tradizione, innovazione e accessibilità. Un qualcosa di tutt’altro che scontato al giorno d’oggi. Vediamo allora nel dettaglio quali sono tutte le novità proposte dalla Casa.

Triumph nel 2025 punta a fare il botto: di seguito tutti i dettagli sulle chicche prodotte dalla Casa

Partiamo dal segmento delle Modern Classic, dove spicca su tutte la nuova Bonneville T120 Elvis. Questa è al momento disponibile a 16.995 euro e sta già conquistando il nome di tantissimi appassionati. Stiamo parlando di una limited edition da 1200 cc, con un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole dalla potenza massima di 80 CV a 6.500 giri/min. Ma non è finita qui.

Triumph
Triumph nel 2025 punta a fare il botto: di seguito tutti i dettagli sulle chicche prodotte dalla Casa (Screenshot Triumph) – Nextmoto.it

Per coloro che non vogliono rinunciare né allo stile né alla potenza è perfetta la Speed Twin 1200 RS che è attualmente in vendita a 17.295 euro. Per le Roadster, degna di essere menzionata è la Trident 660 che parte da un prezzo di base di 8.595 euro.

Occhio poi anche alla Street Triple RS A2 Edition, che è stata creata per i neopatentati e in generale per tutti coloro che sono alle prime armi: questa è in offerta a 10.495 euro. La nuova Tiger Sport 800 è invece in vendita a 11.995 euro. Mentre, per la sezione delle Cruiser, ci sono la Rocket 3 Storm R a 25.695 euro e la Storm GT a 26.495 euro. Insomma, si può decisamente dire che c’è l’imbarazzo della scelta tra tantissimi modelli di alta qualità.

Gestione cookie