Triumph fa tutti felici, arriva l’iniziativa in Italia: c’è già la fila in concessionario

Triumph fa felici tutti gli appassionati con l’iniziativa pensata per l’Italia: i concessionari si preparano ad affrontare grandi file!

Triumph, con questa iniziativa, ha voluto pensare proprio a tutti: appassionati, clienti, potenziali clienti, scettici e chi più ne ha più ne metta. I concessionari si stanno perciò già preparando ai pienoni a cui dovranno far fronte: una cosa così capita molto raramente.

Iniziativa Triumph in Italia
L’iniziativa pensata e voluta da Triumph in Italia fa felici tutti (Press Media) – Nextmoto.it

Triumph vuole far felici tutti coloro che da anni le sono fedeli e non solo e vuole dare a chiunque la possibilità di avvicinarsi ai propri modelli. Di scoprirli da vicino. Anche i più recenti come: le Modern Classics Speed 400 e Scrambler 400 X; le nuove Tiger 900, in versione GT Pro e Rally Pro; le Scrambler 1200 X ed XE; le Stealth Edition.

L’iniziativa a cui ha pensato è perciò decisamente interessante ed entusiasmante. Con la primavera alle porte si avvicina anche il weekend a porte aperte nei concessionari! Ecco tutto quello che c’è da sapere e quali date sarà utile cerchiare sul calendario!

Triumph organizza un super Open Weekend: ecco le date e le modalità in cui tutto si svolgerà

Triumph, come detto, ha fissato nei suoi programmi un weekend a porte aperte nei concessionari ufficiali e in quelli autorizzati alla vendita dei suoi modelli. Il 16 e il 17 marzo si potrà perciò approfittare dell’Open Weekend per vedere da vicino i modelli iconici della Casa e sarà possibile anche provarli! Ci saranno perciò le Modern Classics Speed 400 e Scrambler 400 X compatte, di qualità e già tanto vendute anche se lanciate da pochissimo sul mercato. I motociclisti già le amano!

Iniziativa Triumph in Italia
Triumph ha organizzato un Open Weekend: per permettere di provare i diversi modelli (Press Media) – Nextmoto.it

Sarà possibile provare poi anche tutta la gamma Tiger 900, anche nelle versioni GT Pro e Rally Pro che rientrano nella categoria della adventure di media cilindrata. Il loro motore a tre cilindri è giustamente sinonimo di garanzia. Tanto apprezzate sono poi anche le le Scrambler 1200 X ed XE eleganti nell’estetica e decisamente performanti tanto nella guida su strada quanto nella guida in off-road. Rientrano queste infatti a pieno nella categoria scrambler.

Infine, ci saranno i pezzi della Stealth Edition che appunto fanno parte di un’edizione speciale di questo 2024 da poco iniziato ma che già stanno convincendo tutti. Il weekend di marzo aprirà perciò le porte a tutti ma è utile sottolineare che il test drive si potrà fare solamente su prenotazione in cui dovrà essere indicato il modello.

Gestione cookie