Triumph, che regalo nei concessionari: a questo prezzo è un vero assist agli appassionati

Il prezzo dell’ultima moto Triumph è davvero un affarone: meglio non lasciarsi scappare questa grossa occasione.

Gli appassionati di moto sono sempre alla ricerca di veicoli a due ruote che sappiano coniugare un ottimo livello in termini di prestazioni e affidabilità con un prezzo alla portata. Non è sempre facile, dato che molto spesso sul mercato ci si imbatte in modelli dalle caratteristiche davvero notevoli in vendita però a cifre troppo elevate.

Triumph regalo nei concessionari
L’ultima moto di Triumph proposta a un prezzo irrinunciabile – Triumph Motorcycles Press Media (Nextmoto.it)

Ecco perché stanno ottenendo sempre più riscontro le moto di Triumph Motorcycles, ovvero la celebre casa motociclistica inglese che riesce spesso a venire incontro alle esigenze della clientela. Tra i modelli che riscuotono maggiori consensi tra i fan di Triumph (e non solo) troviamo sicuramente quelle della gamma Modern Classic, in particolare la Speed Twin 900.

La buona notizia è che Triumph ha appena provveduto ad aggiornare questa moto con delle novità che hanno già scatenato l’interesse degli appassionati. Alcune di queste introduzioni, infatti, arrivano direttamente dai nuovi modelli delle ammiraglie 1200: pensiamo ad esempio il serbatoio, che si presenta con un particolare design ai fianchi pensato per migliorare l’ergonomia.

Triumph, che assist: la nuova moto a un prezzo irrinunciabile

La nuova moto di Triumph fa sì che il conducente stia ancora più comodo: tutto merito del formato più snello della seduta. Molto interessante anche la nuova interfaccia del display TFT, che permette di connettersi con la smartphone.

Triumph prezzo vero assist
Il prezzo della Triumph Speed Twin 900 2025 è da prendere al volo – Triumph Motorcycles Press Media (Nextmoto.it)

La casa motociclistica inglese ha poi provveduto a dotare questo veicolo a due ruote di un nuovo telaio. Sul retro della Speed Twin 900 2025 troviamo una coppia di ammortizzatori con serbatoio separato che vanno ad azionare il forcellone in alluminio al posto di quello in acciaio. Per farla breve Triumph ha saputo migliorare e innovare la nuova versione della Speed Twin 900, cercando di soddisfare i fan con tante aggiunte che rendono la moto ancora più affascinante e prestante.

Tuttavia bisogna fare i conti con il prezzo. Quello che in molti non potevano di certo immaginare è che anche questo aspetto è positivo. La Speed Twin 900 2025 viene infatti messa in vendita a poco più di 10.000 euro con la formula ‘chiavi in mano’: oltre a questa cifra bisogna pertanto aggiungere la ‘messa in strada’ che dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 euro. Speed Twin 900 2025 è infine disponibile in tre diverse varianti di colore: Pure White, Phantom Black e Aluminium Silver.

Gestione cookie