La Triumph fa un regalo incredibile agli italiani. La decisione della nota casa è diventata ufficiale e i dettagli stupiranno chiunque!
La Triumph continua a pensare ai propri clienti e a tutti coloro che sono appassionati di questo mondo. È arrivata, a tal proposito, una notizia ufficiale che sicuramente farà andare al settimo cielo chiunque. O per lo meno coloro che amano le due ruote, l’universo moto e il mondo Triumph nello specifico. Ecco di cosa si tratta.
La Triumph, come detto, non perde mai un’occasione per rendere felici i propri clienti e i potenziali tali. Sia con i modelli di moto che possono sicuramente fare la differenza su strada. Sia con gli eventi che puntano a coinvolgere e convincere delle doti incredibili di questi modelli, se ancora ce ne fosse bisogno.
A questo proposito, allora, bisogna sottolineare che sta per tornare un ‘viaggio’ incredibile, ovvero quello della ‘Triumph Adventure Experience Italia’. Si tratta di un vero e proprio viaggio all’avventura, andando alla ricerca di posti suggestivi, tutto in sella alla propria Triumph. Vediamo allora insieme tutte le info utili.
Triumph Adventure Experience Italia, ufficiale la terza edizione: ecco tutto ciò che c’è da sapere
La Triumph Adventure Experience Italia prenderà il via venerdì 24 maggio e durerà fino a domenica 2 giugno 2024. In totale poi le sessioni saranno totalmente all’insegna del ‘Discover’ e saranno quattro. Come reso noto, si passerà per luoghi suggestivi che regaleranno emozioni incredibili. Per menzionarne alcuni: sarà possibile passare per Monte Grappa, Sacrario degli Alpini. Si andrà poi da Possagno al fascino di Asolo e si arriverà fino alle distillerie storiche di Bassano del Grappa e alla Fabbrica Alta di Schio.
Un viaggio appunto per luoghi che punteranno a entrare nel cuore dei motociclisti e un viaggio tutto da compiere a cavallo della propria Triumph. Non potrà che restare indelebile nella mente e nell’anima di chi lo compierà. Verranno percorsi circa 250 km, tutti i partecipanti potranno anche decidere di scambiarsi le moto tra loro e grazie al pacchetto all-inclusive si avrà comodamente a disposizione tutto il necessario per viaggiare in comodità.
Per quanto riguarda i costi si andrà da 750 euro per il pilota e da 250 euro per il passeggero. Prezzi dunque anche accessibili che permettono a tutti coloro che hanno questo sogno di poter partecipare.