Trial: Laia Sanz campionessa 2009

La 23enne spagnola Laia Sanz ha conquistato il suo nono titolo mondiale del Trial, otto dei quali consecutivi, confermandosi come “regina” di questa specialità.

Laia Sanz ha vinto il suo nono titolo in anticipo rispetto all’ultima gara che si disputerà venerdì prossimo in Italia a Darfo Boario, grazie ad una serie di risultati ottenuti quest’anno. 
 

Sono così ben nove i titoli mondiali femminili di Laia Sanz tra Trial Indoor e Outdoor, restando quasi imbattuta in questo sport dove è diventata ormai una star. 
 

Sanz corre come “pilotessa” ufficiale del team Montesa Honda HRC, con uno sponsor importante come la Repsol che è conosciuto per mettere i propri loghi sulle Honda MotoGP. 
 

Per Laia Sanz il palmares si può ulteriormente arricchire nelle prossime settimane dove prenderà parte ad altri eventi del Trial per conquistare qualche coppa in più. 
 

Data la sua giovane età (23 anni!) prenderà parte ai mondiali Junior del Trial, ma anche al Trial delle Nazioni dove sarà la punta della Spagna che punta alla vittoria. 
 

Laia Sanz ha assicurato che metterà il massimo impegno per continuare a vincere e vincere ancora, insaziabile nonostante una carriera già inavvicinabile. 
 

Come dimostra il video è davvero talentuosissima: riesce a passare ostacoli quasi impensabili per questa disciplina!

Gestione cookie