Arrivano le vacanze e la voglia di un bel viaggio in moto, magari fuori dall’ Italia, si fa sentire. Se non potete, però, fare il coast to coast americano o siete appesantiti dalla dolce zavorrina nel vostro percorso verso capo nord, o se semplicemente siete alle prime armi ma non vi va di rinunciare alla moto appena comprata, c’è la soluzione e si chiama TNT Scooter Express.
Trasportare la moto sembra una cosa alquanto difficile: spesso si preferisce affidarla al traino dell’ amico oppure ad un pilota più esperto per raggiungere l’ ambita destinazione. Ci sono, però, anche altri modi, a volte anche più sicuri.
Abbiamo trovato il servizio offerto da TNT, celebre spedizioniere internazionale, che si è inventato un modo particolare di ingabbiare la moto e spedirla in tutta tranquillità da una porzione all’ altra del globo.
La soluzione Scooter Express è rivolta alla spedizione/trasporto di oggetti voluminosi quali moto e scooter, sia in Italia che all’ estero.
La moto viene ingabbiata in un’ apposita gabbia di metallo, sigillata e numerata, mentre la moto all’ interno viene imbragata e fissata alla gabbia con delle cinghie, per evitare che durante il trasporto si muova e possa subire danni.
I prezzi del servizio per l’ Italia, isole comprese, è riportato nella tabella seguente:
ed è valido per carichi fino a 250 Kg di peso e 135 X 89 X 215 di dimensioni max.
I commenti sono chiusi.