Tom Cruise è un grande appassionato di moto, oltre ad essere uno dei volti più rappresentativi di Hollywood. Ecco dove è stato pizzicato.
Per un attore della vecchia guardia come Tom Cruise correre tra le strade di Parigi a bordo di una rivoluzionaria moto full electric è, senza dubbio, una sorpresa. L’americano è diventato una icona sui grandi schermi per alcuni ruoli in pellicole di assoluto spessore come Nato il quattro luglio e Jerry Maguire. Per questi ultimi due film ha avuto anche candidature agli Oscar, ma anche come miglior attore non protagonista per Magnolia.
In Top Gun guidava una leggendaria GPZ900R Ninja, impennando senza pudore. E’ tornato a fare faville con il sequel Top Gun: Maverick. Il nativo di Syracuse ha montato per l’occasione su una nuova Ninja. Già nel 1983 Tom Cruise con Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano l’attore era diventato una superstar. Alla fine dei magici anni ’80 era uno degli attori più richiesti al mondo. Ha lavorato con i migliori registi e con la saga Mission: Impossible si è reso protagonista di azioni da stuntman in prima persona che hanno lasciato a bocca aperta i fan.
Sebbene sia entrato nei 60 con un grande salto su una moto da cross in occasione dell’ultimo Mission Impossible, l’americano non ha alcuna intenzione di scendere dal palcoscenico. Nei suoi film ha guidato moto ed auto potentissime, dando spettacolo anche a bordo di Ferrari. Nella sua vita privata l’attore ama il brivido e ha un parco auto e moto da sogno, tra cui una Ducati top.
L’attore sta lavorando all’ottavo capitolo della saga dell’agente segreto più noto al mondo dopo 007. Per l’occasione Tom è ritornato per le strade di Parigi, città dove si sono svolte parte delle riprese di Mission: Impossible Fallout, in sella ad una BMW NineT Scrambler. Nel video caricato dal profilo tom89cocktail, sebbene in bassa qualità, potrete vedere in azione Tom Cruise.
Nella capitale francese la notte è illuminata al giorno per una scena del film dove l’attore non porta il casco. Nella scena l’attore sta parlando con un collega. Tra i due scoppia una risata. Tom poi si è allontanato di corsa sulla silenziosa moto tedesca full electric. Salvo ulteriori ritardi a causa degli scioperi degli sceneggiatori di Hollywood il film ‘Mission: Impossible 8’ dovrebbe uscire la prossima estate. Risulterà affascinante capire come si concluderà l’ennesimo capitolo della saga. La prima sorpresa si è avuta con la scelta di una moto alla spina.