Tifosi+di+MotoGP+con+le+lacrime+agli+occhi%3A+uno+dei+centauri+pi%C3%B9+amati+%C3%A8+diventato+pap%C3%A0
nextmotoit
/articolo/tifosi-di-motogp-con-le-lacrime-agli-occhi-uno-dei-centauri-piu-amati-e-diventato-papa/31331/amp/
MotoGP

Tifosi di MotoGP con le lacrime agli occhi: uno dei centauri più amati è diventato papà

Un pilota molto amato nella MotoGP di recente ha annunciato ai suoi tifosi che è diventato padre per la prima volta.

Sono tanti i piloti che in questi anni hanno avuto modo di poter correre in MotoGP, ma sono pochissimi coloro che sono stati in grado di ottenere il premio massimo. Vincere questa competizione è davvero esclusiva dei campioni, anche quando questi vivono momenti bui e hanno bisogno di tempo per poi rialzarsi.

MotoGP, che gioia per uno dei piloti (Ansa) – Nextmoto.it

La Spagna è indubbiamente stata la nazione trainante degli ultimi anni.  La nazione iberica che ha lanciato una serie incredibile di grandissimi talenti. Nella generazione d’oro tra gli scorsi due decenni figure come Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa sono state dei punti di riferimento per tutti.

Ancora oggi la tradizione spagnola prosegue con tanti affermati piloti in pista. In primis Jorge Martin, pilota della Pramac che sta provando in qualche modo a lottare per il Mondiale con Bagnaia.

Molto bene anche lo sfortunato Alex Rins, che, al Mugello, ha subito un grave infortunio, ma ha saputo portare la Honda in cima al podio ad Austin. Naturalmente il più noto tra i piloti spagnoli è Marc Marquez, otto volte campione del mondo ma in crisi nera in questo periodo.

Anche nelle categorie propedeutiche la Spagna la fa da padrona. Nel 2022 i vincitori furono Augusto Fernandez e Izan Guevara e quest’anno Pedro Acosta sta lottando con Arbolino in Moto2, mentre in vetta in Moto3 c’è Dani Holgado. Tutto dunque va per il verso giusto, tranne per un collega che, per fortun,a ha una bella notizia da dare.

MotoGP, è diventa padre: nato Joan Jr

Joan Mir non è più riuscito a confermarsi ad alti livelli dopo il successo del Mondiale nel 2020. Il suo approdo alla Honda è stato finora disastroso. Per lui però è arrivato finalmente il momento di gioire per una notizia davvero meraviglioso.

Joan Mir è diventato papà per la prima volta (Ansa) – Nextmoto.it

Lo spagnolo e a moglie Alejandra Lopez Garro son diventati da poco il papà e la mamma del piccolo Joan Junior. Sono stati gli stessi diretti interessati ad annunciare il tutto tramite i propri canali social.

Si tratta di una notizia come sempre meravigliosa e che, dunque, dà modo a Mir di poter distogliere l’attenzione da una stagione che lo vede in fondo alla classifica con soli 5 punti nelle prime otto gare. Nel mezzo anche tanti infortuni e ben 12 cadute

Il periodo è stato sicuramente molto concitato e ora che tutto è andato bene e suo figlio Joan Jr è venuto al mondo forse avrà modo di correre anche molto più liberamente. Lo spagnolo vuole dimostrare di non aver vinto per caso il titolo mondiale e, in questa seconda parte di stagione, cercherà di ottenere i primi punti in MotoGP della carriera da quando è diventato padre per la prima volta.