Tempi duri per il T-Max, stanno scontando il rivale di 1.000 euro: tanta potenza a un prezzo imperdibile

La rivale del T-Max è super conveniente: è scontato di 1.000 euro, potenza e prezzo super conveniente. 

Gli scooter continuano ad essere amatissimi dagli appassionati di due ruote per la loro agilità e facilità di guida, ma sempre più persone cercano un veicolo più robusto del classico motorino. Gli amanti delle due ruote cercano un modello robusto e di buone prestazioni, più simile alla moto, ma che allo stesso tempo mantenga l’agilità dello scooter e il suo prezzo economico.

yamaha
Tempi duri per il T-Max, stanno scontando il rivale di 1.000 euro (Yamaha) – Nextmoto

Il successo del T-Max, diventato ormai un’icona, quasi un brand a sé stante, è la testimonianza di questo concetto e del successo degli scooter di grosse dimensioni. I maxi scooter vanno fortissimo sul mercato proprio per il loro essere molto versatili. Anche un colosso come Yamaha deve però fare i conti con le rivali.

Questa volta non si tratta di una casa cinese, ma di un’azienda di Taiwan ben nota anche alle nostre latitudini. Kymco ha ormai raggiunto una grande popolarità anche sulle nostre strade. La casa si è distinta particolarmente nel segmento degli scooter, grazie a modelli di buona qualità e dal basso costo, questa volta l’azienda vuole sfidare i colossi del mercato come Yamaha e Honda con un modello di grande successo, proprio sulla scia dei grandi veicoli giapponesi.

Kymco sfida Yamaha: il maxi scooter è in sconto

Il Kymco AK 550 è un maxi scooter molto moderno, perfetto per l’utilizzo in città ma robusto abbastanza da essere affidabile anche su percorsi più tortuosi. E’ sicuro e facile da guidare anche per i piloti meno esperti. Il modello è alimentato da un motore bicilindrico da 550 cc. Ha telaio di alluminio e un impianto frenante efficace targato Brembo. La trasmissione finale e a cinghia dentata.

kymco
Kymco sfida Yamaha: il maxi scooter è in sconto (Kymco) – Nextmoto.it

E’ uno scooter particolarmente confortevole, che offre molto spazio anche nel sottosella per riporre il casco. Ha buona dotazioni tecnologiche, come per esempio la presa USB, il navigatore o la possibilità di collegare il telefono cellulare. Il prezzo di listino dell’AK 550 è di 10.990 euro, già di per sé un costo conveniente per quella che è la media del settore e di questo tipo di modelli. Kymco ha comunque deciso di regalare ai suoi clienti uno sconto di ben 1.000 euro. Le rivali sono avvisate, l’Ak 550 di Kymco si candida ad essere una delle proposte più interessanti del panorama internazionale.

Gestione cookie