Telepass rivoluziona tutto: grandi novità per gli automobilisti, è la svolta. Si avrà un enorme vantaggio grazie a questa iniziativa
Chi ha deciso di diventare un nuovo cliente Telepass ha adesso la possibilità di farlo a condizioni super vantaggiose grazie all’iniziativa messa a disposizione dell’azienda, che ha già catturato l’attenzione degli automobilisti.
Telepass è un must per gli automobilisti del nostro paese che si trovano a viaggiare spesso in autostrada. Permette infatti di evitare le lunghe code al casello, pagando automaticamente il pedaggio senza perdite di tempo tramite l’apposito dispositivo. Con il tempo però Telepass ha abbracciato diversi settori della mobilità. I servizi offerti oggi dall’azienda sono tantissimi, e riguardano tantissimi diversi ambiti della mobilità. E’ possibile per esempio pagare posteggi e ZTL, gestire i biglietti dei trasporti o provvedere a bollo e assicurazione. Con un semplice dispositivo Telepass semplifica di gran lunga la vita per i cittadini.
Per potere utilizzare i servizi dell’azienda è necessario stipulare un abbonamento mensile, Telepass offre l’opzione Base, che offre il servizio di telepedaggio e altri servizi standard, e l’opzione Plus tramite cui si può avere accesso all’intera selezione messa a disposizione dall’azienda. Negli ultimi tempi l’azienda è stata al centro delle polemiche per avere alzato lievemente i prezzi del proprio abbonamento, ma Telepass si è già fatta perdonare: adesso è possibile diventare clienti Telepass a condizioni davvero favorevoli.
Telepass ha annunciato una partnership con Vodafone che garantisce una super promozione per i nuovi utenti. Chi è cliente Vodafone avrà diritto, oltre a due mesi gratis sulla propria linea fissa, anche ad un abbonamento a Telepass Base gratuito per i primi 12 mesi, salvo poi passare al consueto canone da 3.90 euro al mese al termine del periodo. Tra i vantaggi ci sarà anche la possibilità di ottenere il 50% del cashback sul pedaggio autostradale per il periodo che va dal 20 Dicembre al 15 Febbraio per un massimo di 25 euro.
Chi ha inoltre il Servizio Assistenza Stradale europea potrà godere di un anno gratuito, al termine del quale anche in questo caso si tornerà all’abbonamento base di 2,80 euro. L’offerta sarà disponibile sino al 31 Gennaio 2025, si avrà ancora qualche tempo insomma per poterne approfittare. Tutte le informazioni saranno disponibili tramite i canali ufficiali delle aziende, ma anche nei Vodafone Store sparsi nel territorio italiano. “La collaborazione con Vodafone permette di proseguire il percorso per facilitare la vita delle persone in movimento” fa sapere l’azienda.