È Black Friday davvero per tutti, anche l’azienda che propone il Telepass. Sono perciò attive delle offerte interessanti per i clienti: bisognerà fare presto.
Che tu sia un vecchio o un nuovo cliente poco importa, perché Telepass ha pensato davvero a tutti. In occasione dei giorni del Black Friday, l’azienda leader in materia di telepedaggio e mobilità integrata ha deciso di lanciare una promozione davvero conveniente, rivolta a tutti coloro che intendano usufruire del servizio oppure incrementarlo con vantaggi esclusivi.
Infatti, l’impresa ha riservato la proposta sia ai nuovi clienti Base-Family sia a quelli Plus, che sono già clienti ma desiderano ampliare le opportunità che prevede l’abbonamento al pacchetto Telepass. La proposta commerciale è attiva dall’11 novembre 2024 e sta già riscontrando un successo notevole fra gli utenti della strada. Infatti, per chi si sposta spesso usando tangenziali e autostrade, sopratutto per lavoro, troverà molto conveniente l’opzione e aiuterà anche a evitare le code al casello.
Quindi, per coloro che ricercano risparmio e agevolazioni per un accesso più conveniente alla mobilità autostradale e urbana è previsto un canone gratuito per un anno e il risparmio del 50% sui pedaggi invernali, fino a un totale di 25 euro. Un invito davvero irresistibile, denominato dall’azienda come ‘Promo Black Friday’.
Black Friday anche per il Telepass: l’azienda propone offerte imperdibili a vecchi e nuovi clienti
L’idea è quella di facilitare gli spostamenti durante i mesi più freddi per coloro che circolano sulle quattro e due ruote e al contempo l’intenzione è offrire ai clienti, vecchi e nuovi, vantaggi economici e flessibilità per poter utilizzare i preposti servizi di mobilità. Infatti, si va sempre di più verso un concetto di spostamento integrato, pensato per essere accessibile e comodo.
Come procedere allora per attivare l’opzione del Black Friday disegnata e lanciata da Telepass? Per aderire alla promozione sarà sufficiente attivare l’offerta Base, dopo aver scaricato l’apposita App Telepass. Tuttavia è possibile anche recarsi presso la rete vendita convenzionata, la quale è distribuita sull’intero territorio nazionale in maniera capillare. Infatti, Telepass fa affidamento per i suoi clienti su oltre 1.000 punti sparsi su tutto la Penisola. Chi invece voglia optare per ll’offerta Telepass Plus, anche in questo caso può farlo tramite App. Inoltre, interagendo con gli impiegati al punto prescelto sarà possibile richiedere delucidazioni e informazioni ulteriori per il piano vendita al quale si è abbonati o al quale si è interessati.