Il Telepass blocca i rincari per tutto il mese di gennaio e ora ci sarà una promozione favolosa con un grande vantaggio.
Fino a pochi anni fa era solo il Telepass che permetteva agli automobilisti e ai motociclisti di passare comodamente al casello senza doversi fermare. In questo modo non significava che non si dovesse pagare l’autostrada, ma il pagamento era solo posticipato di tre mesi e al termine del periodo in questione sarebbe stato possibile saldare i vari pedaggi.
Da anni però siamo di fronte a una serie di nuovi ingressi sul mercato, partendo da società come UnipolMove, con questa che ha presentato una serie di offerte davvero vantaggiose. In questo modo i clienti hanno così avuto una doppia grande scelta, cercando di capire così la soluzione migliore.
Il Telepass ha così dovuto cercare di ampliare quanto più possibile la propria offerta, visto che da un punto di vista economica spesso è stato criticato. Gennaio di solito è il mese dei grandi rincari, ma per fortuna in questo caso non ci sarà nulla di tutto ciò, con il Telepass che anzi dà vita a una grandissima offerta che farà contenti davvero tutti.
Telepass Plus: l’offerta per gennaio
Fino al 31 gennaio il Telepass sarà conveniente come poche altre volte era successo, con i clienti che avranno modo di richiederlo per ben sei mesi senza dover pagare un Euro. Il tutto sarà possibile fino al 30 giugno, dunque i primi sei mesi saranno a canone zero, ma non solo si parla del servizio base, ma si vira proprio sul Plus.
Sono diversi i vantaggi che i clienti potranno avere in modo del tutto gratuito, tanto è vero che potranno ottenere il 50% del cashback sui pedaggi effettuati tra il 20 dicembre e il 15 febbraio. Inoltre ci si dà anche alla moda, visto come i clienti avranno modo di colorare in modo gratuito il dispositivo, il che darà modo anche di avere uno sconto su 17 tratte in Italia.
Infine non si deve nemmeno dimenticare il fatto di come sarà possibile avere tutti i 24 servizi per la mobilità a portata di mano. Telepass Plus è un eccellente servizio che ha un costo mensile di 4,90 Euro, con questo costo che partirà solo da luglio, così i clienti potranno risparmiare 29,40 Euro in questo periodo, davvero niente male in una parte dell’anno dove di solito i piccoli cambiamenti sono sempre verso l’alto e non verso il basso.