L’ultima offerta proposta da Telepass è di quelle davvero irrinunciabili: con soli 2 euro in più si ottiene un servizio molto importante.
Uno degli strumenti maggiormente apprezzati dagli automobilisti italiani è senza dubbio il Telepass. Possedere questo dispositivo consente di godere di un vantaggio tutt’altro che banale, ovvero evitare le code ai caselli autostradali che spesso impediscono di arrivare in orario nel luogo prestabilito. Ovviamente il Telepass apre anche ad altri benefici, come ad esempio gli sconti su determinate tratte autostradali e il cashback su carburante, bollo auto, ricarica elettrica e altri servizi.
In più non si può non tenere conto del Telepass europeo, che permette di pagare il pedaggio autostradale senza fermarsi alle barriere anche in Francia, Spagna, Portogallo e Croazia. Di tanto in tanto gli utenti Telepass possono anche usufruire di alcune iniziative proposte dall’azienda che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano. Proprio in questi giorni sta ottenendo un certo riscontro un’offerta di Telepass che conviene davvero prendere al volo.
Si tratta della cosiddetta Opzione Twin, ovvero una promozione da parte di Telepass che consente agli utenti di avere a disposizione l’assistenza stradale a un prezzo davvero irrisorio. L’opzione Twin consiste in due anni gratis per chi la sottoscrive fino al 16 dicembre, per poi passare a 2,88 euro al mese.
Di questi, 88 centesimi sono per il canone di locazione del dispositivo e 2 euro per l’assistenza stradale in Italia. Ma non è tutto, perché attivando l’opzione Twin gli automobilisti potranno avere in dotazione anche un secondo dispositivo Telepass colorato. Anche se inizialmente può sembrare poco utile il secondo dispositivo Telepass può rivelarsi una risorsa importante: basti pensare a una famiglia che si è allargata o sta per allargarsi e ha pertanto bisogno di un secondo dispositivo (a cui oltretutto si possono associare due targhe auto).
Ovviamente i vantaggi sono confermati anche con questo secondo dispositivo: in primis gli sconti sul pedaggio fino al 100% su 17 tratte autostradali. L’assistenza stradale si estende anche per le due targhe aggiuntive: grazie a questo bonus gli utenti possono godere del soccorso stradale tutti i giorni, 24 ore su 24.
In più con Memo è possibile ricordare tutte le scadenze importanti dei propri veicoli e si possono oltretutto utilizzare i Parcheggi Convenzionati di aeroporti, stazioni e fiere.