In un paese in cui i telefoni cellulari sono ritenuti “irrinunciabili” tanto quanto le moto, è naturale che si creino anche connubi proficui tra il mondo del Motociclismo e quello della telefonia.
Nasce così il Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46, in vendita nei negozi di telefonia durante il periodo natalizio 2008/2009.
Ecco quello che sarà il Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46, la nuova proposta natalizia di Fastweb in collaborazione con il Campione italiano Valentino Rossi.
“Pensa se non ci avessi provato”: con questo grido di divertita battaglia, Valentino Rossi piazza la sua ennesima mossa vincente ed esce sul mercato con un telefonino griffato che preannuncia di fare presto il sold-out.
Tecnicamente, il Telefono Cellulare Valentino Rossi Fastweb FW46 è un triband, Hsdpa 3,6, ha il bluetooth e una fotocamera da 2 megapixel. In più, è anche radio FM stereo, lettore mp3 e ha memoria espandibile.
Dal punto di vista estetico, la scocca del Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46 rigorosamente no-flip, si presenta in blu Yamaha (scurito da un tocco di nero-glossy) o in nero, la semi-scocca posteriore riporta il celebre numero giallo #46 e la firma di Valentino Rossi in bianco.
La semi-scocca anteriore, invece, si presenta con un display ampio e spazioso mentre i tasti sono in nero metallico.