Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46

Telefonino Valentino Rossi Fastweb

In un paese in cui i telefoni cellulari sono ritenuti “irrinunciabili” tanto quanto le moto, è naturale che si creino anche connubi proficui tra il mondo del Motociclismo e quello della telefonia.
Nasce così il Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46, in vendita nei negozi di telefonia durante il periodo natalizio 2008/2009.

Ecco quello che sarà il Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46, la nuova proposta natalizia di Fastweb in collaborazione con il Campione italiano Valentino Rossi.
 
“Pensa se non ci avessi provato”: con questo grido di divertita battaglia, Valentino Rossi piazza la sua ennesima mossa vincente ed esce sul mercato con un telefonino griffato che preannuncia di fare presto il sold-out.
 
Tecnicamente, il Telefono Cellulare Valentino Rossi Fastweb FW46 è un triband, Hsdpa 3,6, ha il bluetooth e una fotocamera da 2 megapixel. In più, è anche radio FM stereo, lettore mp3 e ha memoria espandibile.
 
Scheda Tecnica Telefono Cellulare Valentino Rossi FW46
 
Frequenza: HSDPA/UMTS 2100/1900/850 MHz;
Dimensioni: 108mm × 48mm × 12mm Peso 100 gr;
Velocità connessione dati: HSDPA: 3.6Mbps DL;
Display: 176 × 220 pixels, 262.000 color TFT Screen, 2.0;
Memory: espandibile con MicroSD Card;
Fotocamera: 2M pixel;
Gestione File Multimediali: MP3/AAC+/MPEG4/H.263/H.264;
Funzionalità supportate: FM Radio, Bluetooth;
Messaging: MMS, WAP2.0, JAVA MIDP2.0, Email;
Altre caratteristiche: DRM OMA1.0, UMB, PIM, FOTA, Video Streaming USB 2.0 FS;
Prestazioni batteria: tempo conversazione 200min, Tempo stand-by 200h;

 
Dal punto di vista estetico, la scocca del Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46 rigorosamente no-flip, si presenta in blu Yamaha (scurito da un tocco di nero-glossy) o in nero, la semi-scocca posteriore riporta il celebre numero giallo #46 e la firma di Valentino Rossi in bianco.
La semi-scocca anteriore, invece, si presenta con un display ampio e spazioso mentre i tasti sono in nero metallico.
 
Il prezzo del Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46 non è nuklla di proibitivo: disponibile nei colori nero o blu, la versione Operator lock Fastweb/H3G costa 129 euro, mentre la versione Operator Free, utilizzabile con schede di qualunque operatore, viene venduta a 249 euro.
 
Un regalo di Natale perfetto per i tifosi di Valentino…

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie