Il mondo dei motori è in continua evoluzione e per il 2024 vi è un modello che è pronto a spopolare sul mercato nazionale.
In questi ultimi anni si sta cercando di modificare in modo sempre più evidente la mobilità, con l’elettrico che da tempo è uno dei punti di forza delle grandi aziende. Il fatto di aver dato vita a queste grandi novità ha fatto sì che sempre più aziende prendessero coraggio per provare la scalata verso il successo.
Chi ha dimostrato di poter sfruttare nel migliore dei modi questa situazione è indubbiamente la Cina, con la nazione asiatica che è cresciuta al punto tale da poter dare vita a una serie di aziende di primissima fascia e legata a dei gruppi eccezionali, in grado di controllare da vicino ogni cambiamento in atto.
Ecco che uno di quelli più dominanti in questi anni è indubbiamente la Loncin Motorcycle, un gruppo che ha capito perfettamente come l’Italia poteva essere una realtà di prim’ordine nel mondo delle motociclette. La Voge è uno dei grandi marchi del Gruppo che ormai è diventato sempre più noto a tutti per la capacità di produrre delle due ruote di altissimo livello e che allo stesso tempo potessero mantenersi su dei prezzi molto più accessibili.
Per il 2024 giungono dunque delle grandi novità che avranno modo di lasciare di stucco i clienti di tutto il Belpaese, con il cambiamento che porta il nome della Valico 900DSX. Già dall’autunno del 2023 era diventata una delle moto più attese in fase di presentazione e ora sarà pronta a spopolare sul mercato.
Tra i modelli che in questi anni stanno riscuotendo il maggior consenso da un punto di vista delle vendite, vi sono indubbiamente le enduro. Queste infatti sono delle moto che sono perfette da poter utilizzare in ogni situazione, ottime su strada e perfette anche per i viaggi più impervi nelle strade sterrate.
Provare queste motociclette è una sensazione meravigliosa, con la Voge che lo ha capito e per questo motivo ha dato vita alla Valico 900 DSX. Si tratta di un modello altamente elegante e che si mostra con una lunghezza di 232 cm, una larghezza di 94 cm e un’altezza da 142 cm.
Il motore al proprio interno è un favoloso bicilindrico da 900 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 95 cavalli. Questo le permette anche di essere una moto altamente prestazionale, tanto è vero che il suo picco di velocità ha modo di toccare i 210 km/h. Grande attenzione è data anche alla sicurezza, basti notare infatti come questa moto abbia un avanzato sistema ABS ed è dotato di Traction Control.
Il peso complessivo di questa moto è di 218 kg e la si può acquistare in varie colorazioni. Si passa infatti dal Lime Yellow all’Avio Blue. Il serbatoio può contenere fino a 17 litri e la velocità la si gestisce con un cambio dotato di sei marce. A completare l’opera per questa moto eccezionale ci pensa anche il prezzo di vendita, dato che per questa moto basta una spesa di soli 10.140 Euro, un vero e proprio affare per una due ruote da sogno.