Tanta qualità a un prezzo ridotto per il nuovo scooterone spagnolo: c’è un grandissimo omaggio se lo acquisti subito

Grandi novità dalla Spagna, con un nuovo eccezionale scooter che ora sarà in grado di farsi apprezzare dai clienti.

Per muoversi in città, le grandi aziende stanno attuando una serie di cambiamenti significativi, motivo per il quale stanno diventando molto comuni dei mezzi come i monopattini elettrici o le e-Bike. Questi permettono di districarsi rapidamente nel traffico cittadino e allo stesso tempo di abbattere le emissioni di CO2.

Scooter Spagna
Scooter Spagna (nextmoto.it)

Il fatto che si stia virando in modo deciso verso una nuova tipologia di motori, sta permettendo anche a una serie di nuove realtà a livello mondiale di farsi conoscere. La Spagna non è di certo la nazione più nota al mondo per quanto concerne la produzione di mezzi di trasporto, ma ora vi è un’azienda che si sta mettendo in luce per la creazione di scooter ecologici e allo stesso tempo altamente prestazionali.

Lo si evince con il caso della Wottan Motor, un marchio che è diventato molto conosciuto a livello globale e gran merito lo si deve ai propri scooter con un design elegante e molto possente. Ora è tempo di rinnovarsi anche con una nuova variante che sicuramente conquisterà tutti, visti i grandi comfort e un motore degno di nota.

Wottan Storm-X: lo scooter che spacca il mercato

EICMA è uno dei più grandi eventi mondiali per quanto riguarda la presentazione di nuovi modelli a due ruote e in questa edizione vi sarà una nuova grande protagonista come la Wottan. La casa spagnola è pronta a mostrare al mondo intero il lancio della nuova stupenda Storm-X, una versione che racchiude diversi vantaggi da un punto di vista tecnologico.

Wottan Storm X
Wottan Storm X (Wottan Press Media – nextmoto.it)

Per prima cosa si fa apprezzare per avere messo a disposizione dei clienti un bellissimo display TFT a colori, con la possibilità anche di utilizzare una presa USB e un sistema di avviamento che keyless. La Wottan Storm-X presenta anche un eccellente bauletto che permette così di inserivi al proprio interno un totale di 30 litri. Tra i vantaggi che offre il colosso spagnolo vi è anche l’assistenza stradale per ben quattro anni.

Il motore che monta internamente questa moto è un monocilindrico e si può scegliere nella versione sia da 125 che da 15 di cilindrata. Nel primo caso l’erogazione massima è di 11 cavalli, mentre nel secondo si spinge verso i 14,3. Un modello che sarà ammirabile nel Padiglione 133 Stand M60, con la Wottan che dunque amplia ancora di più i propri orizzonti, con uno scooter di eccellente caratura e che sarà a un prezzo molto vantaggioso.

Gestione cookie