SYM%3A+nuovi+scooter+in+arrivo
nextmotoit
/articolo/sym-nuovi-scooter-in-arrivo/1884/amp/

SYM: nuovi scooter in arrivo


 
Dal lavoro al tempo libero, dalla tangenziale alle gite fuori-porta, lo scooter Joymax 300 EVO rappresenta l’evoluzione del best-seller SYM Joymax 250. Si tratta di un modello pass-par-tout : agile in città e affidabile nei viaggi più lunghi. Arricchito da una motorizzazione ancora più performante, la stessa del collaudatissimo Citycom 300, Joymax 300 Evo ha un nuovo scudo dall’avvolgente design europeo e nuovi fari con profilo a Led, in linea con le più innovative tendenze del design automobilistico.

Sul Citycom 300, il comfort è assoluto ed è assicurato da: schienalino regolabile che ottimizza la posizione di guida, numerosi vani porta-oggetti – di cui quello frontale con presa di corrente – ed ampia gamma di accessori optional.
 
Molto curati anche i dettagli di questo scooter top di gamma: il tappo della benzina si apre con un comando sul manubrio, lo spazioso vano sotto-sella è illuminato, per visualizzare il contenuto anche al buio; le luci di posizione anteriori e posteriore sono a Led, a garanzia di maggior durata e minor consumo, mentre maggiore sicurezza è garantita dalla frenata combinata e da un dispositivo esclusivo: i fari fendi-nebbia, per assicurare una migliore visibilità notturna. Un’ultimo particolare che testimonia l’estrema cura riservata al dettaglio in Joymax 300 EVO sono gli specchietti integrati in tinta, per un tocco di classe in più.
 
Il nuovo Symply2 125 fa tesoro del successo riscosso dal Symply, di cui rappresenta l’evoluzione tecnologica, con un accattivante restyling europeo del design. Piccolo e compatto, il nuovo Symply2 è pensato per chi ha poco spazio nel box. Eclettico e alla portata di tutti, è sinonimo di praticità assoluta: con cupolino sportivo, interruttore anti-furto e porta-pacchi di serie; avviamento elettrico e a pedale, sella che si apre direttamente dal manubrio e comoda pedana piatta, perfetta per l’utilizzo cittadino. Contenuti sono i costi di manutenzione e ridotti i suoi consumi.
 
Dieci anni di esperienza nei componenti del Joyride hanno dato vita al nuovo Joyride EVO: un robusto e affidabile city scooter, con collaudato motore mono-cilindrico 4 tempi, unito ad un rinnovato design europeo. A questo proposito il frontale si fa proprio notare: dal monofaro all’originale bifaro anteriore, con ampia presa d’aria dal look molto sportivo.
 
Il nuovo Joyride è inoltre in grado di offrire il massimo comfort di guida e di mobilità: il tappo del carburante si apre automaticamente dal blocchetto chiavi e nel contro-scudo si trovano due pratici sportellini porta-oggetti; l’ampia sella ha spazio a volontà per due passeggeri e il vano sotto-sella è spazioso per un casco integrale e accessori; la pedana piatta è amplissima e le pedanine a scomparsa per il passeggero sono dotate di apertura automatica. In più il disco anteriore perimetrale assicura una frenata in completa sicurezza, mentre il cerchio assume dimensioni più generose, passando a 13 pollici. Oltre al grigio, nero e antracite, Joyride EVO è disponibile anche in bianco.
 
Symphony 125 è il nuovo ruota alta SYM per la città: un modello con un design tutto italiano, pensato appositamente per soddisfare le richieste del mercato italiano. E’ un modello molto ben rifinito, come dimostrano le frecce integrate nello scudo, le modanature dei fianchetti e i cerchi in lega dall’esclusivo design SYM.
 
All’eleganza e alla cura per il dettaglio, Symphony unisce il massimo comfort: è infatti dotato di ampia sella, pedana piatta ideale per muoversi in città, vano sotto-sella in grado di alloggiare un casco e pratico porta-pacchi integrato di serie.
 
La praticità è invece garantita da sportellino porta-documenti e cellulare nel contro-scudo, da pedane a scomparsa per il passeggero e da paraurti laterali. In sella a Symphony l’agilità è assicurata dalla ruota alta, mentre il freno a disco anteriore di generose dimensioni garantisce frenate in totale sicurezza. Commercializzato in due differenti versioni: 125 cc con freno a tamburo e 125 cc con doppio disco, Symphony ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è molto economico quanto a consumi e manutenzione.