Svolta in Italia: con questo pass puoi guidare le due ruote che vuoi, tutti i dettagli

Un pass rivoluzionario che permetterà di guidare in tranquillità tutti i mezzi a due ruote. Un pacchetto comodissimo e utilissimo

Importanti novità per quanto riguarda la mobilità. La svolta è di quelle importanti e gli italiani ne saranno felici. Arriva infatti una nuova offerta che prevede varie opzioni per acquistare un pacchetto di mobilità. Sono dei tipi di abbonamenti flessibili, a tariffa fissa, che sono stati progettati per promuovere l’utilizzo della mobilità a zero emissioni nelle grandi città italiane, ma non solo. Sarà un’altra soluzione per muoversi in modo comodo e sostenibile, senza troppi pensieri e senza costi variabili.

Lime introduce il Ride Pass, mini pacchetti convenienti
Arrivano gli abbonamenti per la mobilità – nextmoto.it

A pensarci è stata Lime, una delle principali aziende della micromobilità elettrica. Ha studiato i Ride Pass, che sono appunto pacchetti a tempo, disponibili in diverse opzioni: 30, 60, 200 e 400 minuti, che possono essere utilizzati rispettivamente in 1, 3, 7 e 30 giorni. Una flessibilità che consente agli utenti di adattare l’abbonamento alle proprie esigenze. Sia che si tratti di spostamenti giornalieri per lavoro, sia che si tratti di viaggi per tempo libero. L’offerta era già presente, ma sono state aggiunte delle soluzioni aggiornate. Così per Lime c’è la possibilità di offrire un’esperienza ancora più strabiliante e adatta alle esigenze di ognuno. Senza considerare il risparmio economico e di tempo, oltre che di pensieri.

Questi nuovi Ride Pass saranno disponibili in tutte le 11 città italiane servite da Lime: Milano, Bari, Torino, Segrate, Monza, Bergamo, Verona, Rimini, Roma, Napoli e Catania. Sono tante città, il che dimostra l’impegno di Lime nel rendere la mobilità sostenibile in luoghi solitamente trafficati e per un pubblico sempre più ampio. L’obiettivo principale è ridurre l’inquinamento.

Lime, grande soddisfazione per i Ride Pass

Matteo Cioffi, il Regional General Manager di Lime per la Germania e per l’Italia, ha commentato così: “Lime compie un altro importante passo per perseguire la propria missione di ridurre l’inquinamento e il traffico nelle città, invitando i cittadini ad abbandonare gradualmente l’auto privata per adottare le opzioni di mobilità a zero emissioni e integrate con il trasporto pubblico”.

Lime presenta i Ride Pass, mini abbonamenti per la micromobilità
Lime, nuovi Ride Pass – nextmoto.it

Cioffi ha poi anche evidenziato l’aumento significativo delle corse registrato a febbraio 2024 in tutta Italia, dimostrando che questo mercato è in rapida crescita e sempre più persone scelgono di utilizzare la micromobilità sostenibile per muoversi.

Il lancio di questi nuovi Ride Pass è un ulteriore possibilità di diffondere questa mobilità e dimostra l’impegno da parte di Lime per trovare soluzioni ai cittadini che siano convenienti. Lime è convinta di poter continuare a essere la scelta principale per coloro che cercano modi efficaci ed ecologici per muoversi nelle città italiane e questi nuovi pacchetti sono effettivamente una soluzione in più che aiuta.

Gestione cookie