Uno dei modelli preferiti da tutti nella gamma Suzuki va ora in vendita a poco. Prezzo bomba ma solo un fortunatissimo cliente potrà aggiudicarsela!
Quando si parla di motociclette sportive, difficile non associare subito a questo termine il nome di un marchio giapponese come Suzuki. Pur non facendo attivamente parte del Circus di MotoGP da un paio di anni, la casa asiatica ha sicuramente lasciato il segno nel mondo delle corse, così come sul mercato civile nel campo dei motori sportivi.
Il brand ha messo in strada la motocicletta più potente degli anni novanta ossia la Suzuki Hayabusa, la serie GSX ma soprattutto un prodotto interessante, longevo e non poco sportivo come la Strom, un altro di quei modelli che sul mercato delle due ruote sono delle vere icone. I fans continuano ad amare questo modello, ormai prodotto da tantissimi tempo…
Nella vasta gamma Strom il modello più gettonato è senza ombra di dubbio la Suzuki Strom 650, un modello uscito nel 2024 che compie quindi i primi vent’anni proprio nell’anno corrente. La motocicletta è in grado di offrire al cliente stabilità in strada come in città ma anche un mezzo ottimo per i viaggi oltre che piuttosto sportivo, se lo stile di guida del compratore è quello.
Suzuki, l’offerta scade presto
Ora, come potrete comprendere al volo, i modelli di questa motocicletta sono tanti e in vent’anni, tanti allestimenti si sono susseguiti in produzione fino ad arrivare a quello odierno che ha un costo poco inferiore ai 10mila Euro, specie se si decide di investire qualche soldo anche negli accessori. La moto non è proprio economica insomma, ma il mercato dell’usato ci viene subito incontro.
Un’offerta bomba è recentemente comparsa sul sito Subito.it e vi assicuriamo che non è un clickbait. Come definire altrimenti l’offerta di un modello immatricolato l’anno scorso, che ha percorso poco più di mille chilometri e che il compratore ha cambiato con il nuovo modello dopo appena dodici mesi di utilizzo? Una bomba, ecco come!
La Strom in questione è la versione 650 Explorer dello scorso anno, si trova a Ragusa e vanta un motore a due cilindri da ben 70 cavalli di potenza. La moto in questione, come suggeriscono gli esperti, va portata a fare un bel check up dopo ben 60mila chilometri, quindi potete ancora viaggiare tranquilli vista la sua modernità. Il prezzo? Siamo sui 7.900 Euro non trattabili, insomma, risparmiate un paio di migliaia di Euro su un modello ambitissimo. Sembra un miracolo che non sia ancora stata venduta!