Suzuki V-Strom, l’offerta è da urlo: così lo paghi pochissimo, ma scadrà a breve

La Suzuki è una delle case motociclistiche più grandi e amate di sempre, per questo motivo certe occasioni vanno colte al volo.

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che il Giappone sia una delle principali nazioni per quanto riguarda la produzione di motociclette. Le aziende del Sol Levante di altissimo livello da questo punto di vista sono sterminate e una di quelle che ha saputo ottenere i maggiori risultati è indubbiamente la Suzuki.

Occasione per la Suzuki V Strom
Suzuki V Strom (NextMoto)

Fu un vero colpo al cuore per tutti gli appassionati apprendere che questa Scuderia storica si sarebbe ritirata dal mondo delle corse al termine del Mondiale 2022. Un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto tutti quanti, in particolar modo considerando come la Suzuki avesse vinto nel 2020 il Mondiale con Joan Mir.

Ora dunque la Suzuki sta ragionando solo in termini di vendite a livello di moto, con la volontà di dare vita a nuovi modelli al passo con i tempi che è sempre stato un pallino dell’azienda. La velocità e le prestazioni sono al centro del progetto Suzuki, ecco perché alle volte i costi non sono di certo irrisori.

Ecco come mai sempre più persone decidono di gettarsi nel magico mondo dell’usato per poter dare vita a degli affari che sono davvero indescrivibili. Occasioni da cogliere al volo su internet non mancano di certo e una di queste arriva da Subito.it, con una sensazionale Suzuki V Strom 650 a un prezzo eccezionale.

Suzuki V Strom 650: affare da cogliere al volo

Ci troviamo nella splendida città di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, dove un venditore privato ha deciso di sfruttare Subito.it per mettere in vendita la propria moto. Si tratta di una Suzuki V Strom 650, uno dei modelli in assoluto migliori mai prodotti dalla casa nipponica.

Suzuki V Strom 650, l'occasione non durerà a lungo
Suzuki V Strom 650 (Subito.it – NextMoto)

La moto in questione è davvero molto recente, basti pensare come risulti immatricolata solamente nel dicembre del 2019. Nonostante abbia poco meno di 4 anni, il suo utilizzo è stato discreto, infatti presenta 23.000 km, dunque una media di circa 6mila km all’anno.

La Suzuki per la sua V Strom 650, progettata per la prima volta nel 2017 e che ha continuato a far parlare di sé sul mercato fino al 2020, ha deciso di dare vita a una moto con 227 cm di lunghezza, 83 cm di larghezza e un’altezza di 140 cm.

Come sempre il motore è di quelli che rimane impresso nel cuore degli appassionati, trattandosi di un bicilindrico da 650 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 70,72 cavalli. Il peso della moto è di 213 kg e il serbatoio può contenere un totale di 20 litri.

Quattro anni fa per poter mettere le mani su questo gioiellino era necessario presentarsi in concessionaria almeno con 8590 Euro, ma ora può essere acquistata per molto meno. Il proprietario ha deciso di vendere il suo modello per soli 7300 Euro, un affarone considerando come abbia solo quattro anni e come l’inflazione abbia fatto impennare il prezzo dell’usato. Non durerà per molto tempo questa occasione, perché tutti quanti vorranno mettere le mani su questa meravigliosa moto giapponese che ora è venduta a un prezzo molto vantaggioso.

Gestione cookie