Grazie alla supervalutazione dell’usato compri una moto nuovo. Lo sconto targato Suzuki è da non farsi scappare.
Oggigiorno prima di acquistare un veicolo a due o quattro ruote che sia ci si pensa un po’ di volte e la ragione è primariamente legata al costo. Non tutti si sentono o sono in grado di affrontare una spesa importante e prima di decidersi si passa attraverso a mille ripensamenti. Ebbene, agli indecisi e ai timorosi Suzuki ha deciso di fare un regalo, a patto però di possedere una moto ancora marciante. Si tratta di un aiuto da non sottovalutare in quanto riduce l’importo da versare alla fine in maniera considerevole.
Grazie alla supervalutazione dell’usato offerta dal costruttore nipponico, sarà dunque possibile portarsi a casa un mezzo nuovo di zecca ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quanto previsto da listino e i benefici non sono finiti qua. I palati più fini potranno altresì comprare un modello appena uscito e che è anche un modello speciale ricco di ogni genere di dotazioni esclusive. Per averli basterà recarsi presso le concessionarie aderenti del marchio.
Suzuki GSX-8S, 1000 euro di sconto e 4 anni di garanzia
La moto che garantisce fino a 1000 euro di sconto sugli 8.600 dovuti in fase di lancio, è la Suzuki GSX-8S in promozione fino al prossimo 31 dicembre. Reattiva, agile e precisa permette anche di avere un altro benefit oltre alla supervalutazione, ovvero la garanzia fino a 4 anni. Per quanto riguarda la speciale GSX-8S Team Edition si presenta piuttosto migliorata rispetto alla vecchia versione sia sul fronte dell’estetica, sia su quello delle prestazioni pure.
In particolare si nota una maggior attenzione al dettaglio, come il copristrumenti che protegge il display TFT da 5 pollici. Disponibile anche nella variante depotenziata per chi possiede la sola patente A2, è spinta da un bicilindrico parallelo da 776 cc e riesce ad erogare fino a 83 cv e 78 Nm di coppia. Ottima anche sul fronte consumi, beve circa 4,2 litri di carburante ogni 100 km.
Tra gli aspetti vincenti di questo modello citiamo la frizione antisaltellamento SCAS che garantisce cambiate fluide e il Cross Balancer utile per ridurre le vibrazioni. Tre le mappature del motore disponibili, ossia Active, Basic e Comfort, con il controllo di trazione regolabile su tre livelli e disattivabile. Per rendere più semplici le partenze è stato inserito il Low RPM Assist e per agevolare le cambiate senza l’utilizzo della frizione c’è il quickshift bidirezionale.