La Suzuki dà il via a una serie di pazzesche svendite, con alcuni modelli che sono adatti a tutti e sono tanti che le sognano.
Tra i marchi che nel corso degli anni ha dimostrato di saper raccogliere il maggior successo sul mercato, vi è senza ombra di dubbio la Suzuki. Il colosso nipponico si è messo in evidenza con una serie di moto di ottima caratura, senza dimenticare come sia un’azienda che dà modo di ammirare anche delle bellissime auto.
Si spera inoltre che ci possa essere anche un tanto atteso ritorno in pista da parte della casa asiatica, anche perché parliamo di un marchio che ha vinto tanto nelle corse e che soprattutto ha saputo creare una delle moto più potenti di sempre. La Hayabusa ha fatto talmente scuola che non è più possibile progettare delle moto stradali da oltre 299 km/h come picco massimo.
La Suzuki dunque continua a essere molto richiesta e ambita, motivo per il quale di recente si è lanciata in una serie di occasioni da cogliere al volo. Novembre è un mese legato molto spesso alle svendite, ecco allora come mai saranno in molti a voler mettere le mani su queste due ruote giapponesi di eccellente caratura.
Suzuki GSX-S GT e tanto altro: che offerte dal Giappone
Ancora una volta la Suzuki ha trovato il modo per farsi apprezzare e lo si vede con il caso di una serie di offerte legate a varie moto della propria gamma. La prima che balza all’occhio è quella della GSX-S GT, con questa che avrà ben 1500 di supervalutazione del proprio usato da poter scontare sul costo della moto, ricordano come questa è un’offerta che termina il 31 dicembre.
Lo stesso discorso vale anche per la V-Strom 1050 DE e per la GSX-S 1000 e V-Strom 650/XT, anche se per questi ultimi due modelli si vira verso una supervalutazione di 1000 Euro. Inoltre la Suzuki si avvicina sempre di più anche al portafoglio dei clienti, con un finanziamento Easy di eccellente valore.
Il TAN infatti è del 2,99% e il TAEG del 5,94%, con il finanziamento che può essere spalmato su 36 o 72 mesi. A rendere tutto ancora molto più gestibile per i clienti, vi è il fatto che la prima rata sarà da pagare solo dopo tre mesi, dando dunque calma e maggiore possibilità di spesa da parte dei clienti. La somma finanziabile sarà tra i 5000 e i 10.000 Euro, con la Suzuki che dunque fa contenti davvero tutti.