Vi sono modelli di Suzuki di altissimo profilo ad un prezzo conveniente. Una new entry, agile e veloce, vi farà impazzire con una agevolazione top.
La Suzuki GSX-8S è stata progettata per dare una alternativa straordinaria agli appassionati delle naked nipponiche. Il design è avveniristico. Ogni minimo dettaglio è curato con uno slancio finale spettacolare. La GSX-8S regala un’esperienza di guida emozionante e garantisce un controllo di guida superbo.
Sotto il serbatoio c’è un motore bicilindrico parallelo da 776 cm3, un mix ideale tra performance sin dai bassi regimi e una potenza agli alti impressionante. Suzuki ha scelto un albero motore con manovellismo a 270 gradi poiché la sua fasatura permette fornire una guida fluida con una coppia vigorosa, una trazione spettacolare ed un piacevole sound simile a quello di un bicilindrico a V.
La GSX-8S presenta uno schermo TFT LCD a colori da 5”. Il display ad alta risoluzione permette informazioni chiare e leggibili in uno sguardo. Potrete avere tutte le informazioni di sistema in un tocco. Oltre alla velocità, c’è un indicatore luminoso programmabile del numero di giri che lampeggia quando il motore arriva ad un regime prefissato.
Il display permette avvisi e tutto il necessario per avere una idea su tutto. Spiccano due modalità di retroilluminazione, diurna e notturna. In modo automatico o manuale, permettendo di massimizzare la visibilità del display in qualunque condizione. Date una occhiata al modello iconico 1000.
Per gli amanti delle naked l’obiettivo è stupire e divertirsi. In sella ad una GSX-8S avrete i brividi. Il motore è potente e vigoroso nella coppia, regalando una erogazione lineare. C’è un sistema di equilibratura delle forze di primo grado per eliminare le vibrazioni. La casa giapponese ha puntato su un look, estremamente, moderno. Montata sul sottile parafango posteriore la moto è un look sportivo che fa apparire la GSX-8S molto solida.
Si tratta di una moto ideale anche per i neofiti. Provatela in una concessionaria Suzuki. Vi basterà portare un usato per avere una supervalutazione di 1.000€. Inoltre, con la GSX-8S otterrete fino a 4 anni di garanzia inclusi nel prezzo.
Offerta valida presso tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa, fino ad esaurimento scorte e fino al 31/05/2024. La GSX-8S soddisfa tutte le esigenze: adatta ai principianti, adatta agli spostamenti quotidiani e con un buon rapporto qualità-prezzo. Nuova costa € 8.900 ma con la proposta di Suzuki risulterà un vero affare.