Il 2009 è iniziato da pochi giorni e, nonostante le premesse sul piano economico non propriamente esaltanti, le case costruttrici stanno cercando il modo migliore per pubblicizzare i propri modelli.
La Suzuki, su questo campo, ha da tempo una propria filosofia, ovvero realizzare degli spot di indubbio impatto, che mostrano le caratteristiche sportive dei propri modelli a livello trasversale, che si tratti di Superbike o di una Naked.
Anche il 2009 non fa eccezione, ed in questo filmato si può ammirare il primo dei spot Suzuki per l’anno nuovo. Poco più di 20 secondi dove si notano in azione modelli di sicuro impatto e, si spera, successo.
Risalto alle rinnovati Suzuki GSX-R, motorizzazione 1000 e 750, ma anche alla B-King, moto che sta guadagnando sempre più consensi nel Vecchio Continente.
C’è anche nello spot la nuova Suzuki Hayabusa, che per dimostrare di essere la “moto più potente e veloce al mondo” brucia sull’asfalto il pneumatico posteriore in un burnout da brividi.
Il nuovo spot Suzuki sarà irradiato in determinati emittenti televisive europee sin dalle prossime settimane, in concomitanza con il lancio sul mercato dei nuovi modelli 2009, come giusto che sia.