E’ arrivato l’annuncio ufficiale e di certo questa notizia non può che far felice tutti gli appassionati e tutti coloro che hanno la passione per i motori.
In Italia spesso si dice che questo sia il paese del calcio, l’unico sport e l’unica vera passione che contraddistingue quasi ovunque tutti gli italiani. La realtà resta però ben diversa, ogni anno invece ci sono milioni di appassionati che seguono altre strade e nello specifico sono legati particolarmente al mondo dei motori.
Raduni, spettacoli e apparizioni durante particolari eventi, gli italiani seguono con ardore non solo realtà storiche italiane come Ducati o Ferrari, ma anche realtà estere, storiche aziende straniere che hanno avuto un grande impatto anche nel nostro ‘BelPaese’. Era una notizia attesa ormai da tempo, in tanti speravano nell’ufficialità e finalmente questa è arrivata. Ora tutti gli appassionati potranno parteciparvi e assistere ai cambiamenti avvenuti in questi tempi recenti. Ora è davvero ufficiale.
Il prossimo Sabato 11 Maggio si terrà, presso lo storico circuito di Misano – intitolato a Marco Simoncelli – il Suzuki Motor Fest, prima edizione di un appuntamento per appassionati o anche per famiglie dove si potrà vivere una giornata all’insegna della festa e della passione per i motori, a due o anche quattro ruote. Per l’occasione il paddock sarà un vero e proprio villaggio ricco di intrattenimento e festa e gli appassionati non possono che esserne felici. Ma vediamo insieme come funzionerà il tutto.
Suzuki Motor Fest, attesi migliaia di fan
Questa giornata, ovviamente all’insegna della Suzuki, vedrà molteplici funzioni come:
- Test ride moto
- Test Drive auto
- sessioni di prove in pista
- percorsi ad ostacoli
Non solo in quanto ci saranno corsi di guida per neofiti delle Moto Suzuki ed anche piccoli circuiti per i non patentati. Insomma può venire chiunque e tutti possono vivere questa fantastica esperienza. Senza dimenticare che si terrà una parata con tanti ospiti e tutti a presenziare su uno dei circuiti più importanti del nostro pianeta. Presenzieranno all’evento tre campioni del mondo della classe 500 di Motociclismo come Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli e Franco Uncini.
Il Suzuki Motor Fest sarà l’occasione anche per partecipare al primo Raduno nazionale di Suzuki Swift Sport, evento dove tutti i proprietari di Swift Sport potranno incontrarsi per parlare e raccontare la propria esperienza con questo storico marchio. Insomma, una giornata differente da passare con la propria famiglia e con tanti spunti, un’unica grande passione verso la Suzuki.