Superbike, Sterilgarda nuovo sponsor Yamaha

Yamaha Sterilgarda

Quello di Monza sarà il GP di casa per la Yamaha Superbike, e così non c’era un posto migliore per annunciare un nuovo accordo, quello con Sterilgarda.

L’azienda alimentare italiana sarà il nuovo sponsor principale del Yamaha World Superbike Team, e mostrerà i propri loghi sulle carene delle YZF R1, ma non solo. 
 

Anche sulle tute dei piloti compariranno i marchi Sterilgarda, a cominciare da Ben Spies, secondo in campionato a sessanta punti di distacco dal leader Noriyuki Haga. 
 

Siamo veramente felici di aver potuto legare il nostro marchio al team Yamaha World Superbike“, ha detto Nando Sarzi, proprietario della Sterilgarda. “Siamo eccitati dall’idea di condividere le emozioni delle gare e i successi con la squadra, partendo proprio da Monza, la gara di casa del team e anche della nostra azienda“. 
 

Sterilgarda è conosciuto per esser già uno sponsor di un pilota conosciuto come Max Biaggi e di una squadra Ducati nella categoria, ma adesso ci sarà la possibilità di correre insieme ad un team ufficiale.

Gestione cookie