[galleria id=”703″]A Magny Cours Regis Laconi è tornato in Superbike anche se solo per pochi giri percorsi come esibizione sul suo circuito di casa con la Ducati 1098.
Il pilota francese era stato sfortunato protagonista di un incidente a Kyalami, ma con grande forza d’animo è riuscito a recuperare in pochi mesi.
Sul circuito di Magny Cours Laconi è tornato in sella percorrendo tre giri con grande soddisfazione per il pubblico presente che gli ha tributato un bel applauso.
Regis appena sceso dalla moto ha speso parole di profonda gratitudine con il Team DFX Corse e con tutti coloro che hanno diviso la terribile esperienza in Sud Africa.
Adesso Laconi vorrebbe rientrare quanto prima in pista per una gara, o un test, vero, e questo potrebbe succedere a Portimao dove si concluderà la stagione.
Nei giorni successivi al gran premio si terranno infatti dei test in preparazione della stagione 2010, dove Regis Laconi vuole esserci e rientrare nel migliore dei modi.
Di certo è stato molto bello rivedere Regis in sella, con il peggio che ormai è stato lasciato definitivamente alle spalle.