[galleria id=”801″]Tra i protagonisti della Superbike c’è Michel Fabrizio, che alla sua seconda stagione da pilota ufficiale Ducati sta vivendo un campionato davvero positivo.
A podio nelle ultime sei gare, Michel è ormai uno dei top rider della Superbike 2009, con la possibilità di confermarsi anche nell’immediato.
L’occasione capita questo fine settimana a Misano Adriatico, dove il pilota romano correrà in uno dei tracciati a lui non particolarmente favoriti, ma dove cercherà di confermare i risultati delle ultime gare.
“Misano non è uno dei miei circuiti preferiti, dove ho avuto tanta sfortuna negli ultimi anni e non ho potuto fare i risultati che speravo di fare“, commenta Fabrizio. “Detto questo, il supporto che i tifosi mi danno è sempre grandioso e spero che questo weekend mi incoraggeranno a fare i miglior risultati mai fatti a Misano. Sono di nuovo terzo in classifica ma, dopo Salt Lake, sono solo 11 punti dietro di Ben per cui spero di fare più punti possibili per tornare in seconda posizione
E visto che si parla anche di un possibile riaggancio di Ben Spies a Noriyuki Haga, suo compagno di squadra al Ducati Xerox Team, perchè non pensare anche di avvicinare il primo posto di campionato!?