[galleria id=”811″]Sul tracciato di Miller Max Biaggi ha conquistato due buoni risultati nella settima prova del mondiale Superbike 2009 in sella alla propria Aprilia.
Il pilota romano ha concluso le due gare in sesta (Gara 1) ed in quarta (Gara 2) posizione, avvicinandosi così al podio, obiettivo del progetto Aprilia Superbike.
“Sono contento di questo quarto post“, ha dichiarato Max Biaggi, “ho fatto una buona gara e ringrazio di cuore il team per il grande lavoro svolto oggi. In prova abbiamo incontrato nuovi problemi che hanno condizionato pesantemente le qualifiche e ciò ci ha reso tutto più difficile.
Penso di aver capito la strada per risolvere il nostro maggiore problema, la moto non è stabile in ingresso ed in percorrenza di curva, e adesso lavoreremo con i nostri tecnici per cercare di trovare delle soluzioni quanto prima, anche se fino a luglio non potremo effettuare alcun test“.
Max Biaggi vuole adesso pensare a ottenere un buon risultato con la sua Aprilia RSV4 nel prossimo appuntamento in calendario a Misano Adriatico, uno dei tracciati di casa per sè e per la casa veneta.