Infront Motor Sports, promoter del Campionato Mondiale Superbike Hannspree, ha assegnato al Circuito di Magny-Cours, in Francia, il Premio Organizzatori Superbike per il 2009.
La motivazione è che il circuito, dal punto di vista logistico, sportivo e promozionale, ha ampiamente garantito gli standard richiesti, consentendo a tutti di lavorare nel miglior modo possibile all’interno del Paddock Superbike.
Si tratta di un grande riconoscimento per un circuito, giusta ricompensa ad uno Staff motivato e professionale. Magny Cours è tappa della Superbike sin dal 2003.
Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports, ha così commentato: “Esprimo le mie congratulazioni più sincere al Management del Circuito francese di Magny-Cours ed a tutto il suo Staff, che ha dimostrato di credere pienamente nel nostro Campionato e di avere la volontà di investire in esso.”
Il Premio Media Superbike 2009 è stato assegnato invece al Circuito di Misano, per la qualità eccellente di attrezzature e servizi disponibili, che hanno consentito ai Media di lavorare nelle migliori condizioni possibili e di promuovere, con il loro lavoro, il Campionato.
Nel Calendario 2010 la gara di Misano, sul circuito di San Marino, si svolgerà il 27 giugno, mentre quella di Magny-Cours è prevista per il 3 ottobre, a chiusura del Mondiale 2010.