Superbike: Eurosport trasmetterà le gare in diretta

Buone notizie sul fronte televisivo per il Mondiale Superbike. Anche per la stagione 2009 è stato rinnovato lo storico accordo con Eurosport, emittente televisiva satellitare in Italia raggiungibile attraverso il pacchetto sport di Sky.

Eurosport trasmetterà in diretta, quando possibile (a seconda delle varie concomitanze), le due manche del Mondiale Superbike, fornendo inoltre la copertura “live” della gara della Supersport
 

Una buona notizia per l’Italia a due ruote, considerando che La 7 manderà sì in diretta tutte le gare della Superbike, ma non offrirà copertura per quanto concerne la 600 Supersport. 
 

Dando uno sguardo alla Gran Bretagna, British Eurosport, persa la MotoGP, ha deciso di puntare fortemente sul prodotto-Superbike, tanto che tutte le gare saranno in diretta con inviati in pista tra i quali James Whitham, ex-pilota ufficiale di Yamaha e Suzuki nella categoria. 
 

Parlando invece dell’Italia, la Superbike oltre ad Eurosport sarà irradiata, come detto, da La 7, con copertura in diretta ed in replica pomeridiana per il primo appuntamento stagionale di Phillip Island.

Gestione cookie