Superbike, arriva la Parkingo World Series

Infront Motor Sports, società che organizza il mondiale superbike, e ParkinGO di Oasi Handling Group, hanno siglato un accordo biennale che prevede la creazione di un nuovo Trofeo monomarca denominato “ParkinGO World Series” che si disputerà al fianco della SBK.

Il Trofeo si svolgerà in concomitanza con sette round europei del FIM Campionato Mondiale Superbike, ovvero Valencia, Assen, Monza, Misano, Brno, Donington e Nurburgring. 
 

ParkinGO, il primo network di parcheggi presso i principali aeroporti italiani, è già conosciuto nel campionato essendo Title Sponsor del Team Triumph BE1 Racing che ha partecipato al Campionato Mondiale Supersport 2009. 
 

L’accordo comprende anche la qualifica di ParkinGO come Official Sponsor delle tre tappe italiane del Campionato Mondiale Superbike per le stagioni 2010 e 2011. 
 

“Siamo molto lieti di avere raggiunto questo accordo con Oasi Handling Group”, ha detto Paolo Flammini CEO Infront. “Abbiamo avuto modo di conoscere Giuliano Rovelli in questi anni nella sua veste di titolare di Triumph BE1 Racing e siamo sicuri che grazie al suo dinamismo e la sua capacità imprenditoriale, saprà dare l’impulso giusto per garantire il successo di questo nuovo trofeo. Diamo il benvenuto dunque a ParkinGo che diventa anche Official Sponsor dei tre round italiani del Campionato Mondiale Superbike per le prossime due stagioni.” 
 

Giuliano Rovelli, Chairman di Oasi Handling, è anche lui felice per questo accordo che è a lungo termine e con soddisfazione reciproca. 
 

“La decisione di sponsorizzare il Campionato Mondiale Superbike è stata presa dopo aver constatato sul campo le grandi opportunità commerciali e di marketing che questo meraviglioso ambiente offre all’azienda che rappresento. 
 

Scegliere di investire in un evento sportivo dal risalto internazionale rispecchia la nostra filosofia aziendale che vede concretizzati, nel motociclismo sportivo in generale e soprattutto nel Campionato Mondiale Superbike, i valori di coraggio, passione, professionalità e determinazione che sono alla base della mia esperienza imprenditoriale. Da qui il desiderio di creare un nuovo trofeo monomarca e di intitolarlo ParkinGO World Series.”

Gestione cookie