La KTM viene incontro ai propri clienti e lo fa con degli sconti che lasciano di stucco tutti quanti, con degli affari da sogno.
La crescita che sta ottenendo in questi ultimi anni la KTM è un qualcosa davvero di straordinario, con la casa austriaca che sta sfruttando al massimo il proprio ruolo di “anti Ducati” in MotoGP. Le distanze con la casa italiana al momento sono ancora evidenti, ma anche lo sviluppo della moto non si può di certo negare.
Lo si è visto in questa stagione che si è da poco conclusa, con Brad Binder che è stato il primo tra i piloti non Ducati della stagione, capace di concludere l’anno con un grande quarto posto in classifica. Il sudafricano dimostra di essere in grande crescita, ma è soprattutto il Team satellite della GasGas che fa discutere per il prossimo anno.
Saranno infatti presenti tutti e due i piloti che hanno vinto le ultime due edizioni del Mondiale Moto2. Da un lato è confermato un Augusto Fernandez che ha faticato moltissimo nel suo primo anno tra i grandi, ma le attese sono tutte rivolte nei confronti di un Pedro Acosta che punta a diventare ancora una volta il rookie più temuto da tutti.
La KTM dunque dimostra di essere ormai sempre più nell’orbita Red Bull e la sua speranza è quella di poter diventare dominante in MotoGP proprio come sta facendo la scuderia dell’Energy Drink in Formula 1. Intanto, per poter accrescere quanto più possibile il blasone del marchio, ci sono diverse occasioni anche sul mercato in vista del 2024.
KTM: gli sconti per il 2024 fanno sognare
Sono moltissimi i modelli di KTM che potranno essere acquistati all’inizio del 2024 grazie a una serie di agevolazioni che faranno molto contenti i clienti. Per prima cosa si potrà sfruttare il finanziamento chiamato “KTM Finance”, con quest’ultimo che sarà valido per alcuni modelli come la RC125, la RC300, la 390 Adventure, la 390 Duke e la 125 Duke.
Queste moto infatti si potranno acquistare con un importo finanziabile che sarà variabile tra i 1500 e i 700 Euro, con la rateizzazione che avverrà secondo le necessità del cliente, tra un minimo di dodici e un massimo di trentasei mesi. Interessante anche il programma chiamato Start Now, con la moto che sarà acquistata che manterrà il “valore futuro garantito“, con l’importo che varierà tra i 3000 e i 25 mila Euro.
La gamma 1290 invece prevede un aiuto per quanto concerne l’estensione della garanzia che passa così a diventare complessivamente di 4 anni. Si tratta dunque di un raddoppio rispetto ai due anni che sono d’obbligo per Legge, con la KTM che ne regala altri due al cliente.
Eccezionali invece le novità per quanto riguarda la 1290 Super Duke GT e la 1290 Super Adventure, tanto è vero che fino al 29 febbraio 2024 sarà possibile usufruire di sconti e vantaggi fino a 2000 Euro. Questo importo lo si potrà utilizzare sia per abbassare il costo della propria moto che per acquistare una serie di accessori ufficiali KTM. Anche per le enduro della gamma EXC sarà possibile usufruire di questo sconto, anche se in questo caso il valore sarà di 1000 Euro. La casa austriaca che accontenta tutti.