Super offerte per le moto cinesi: adesso tutti possono averne una, prezzi super

Dalla Cina nascono grandi moto e ora un colosso festeggia Halloween con una serie di offerte davvero incredibili.

Ormai si sa che il mondo dei motori sta virando da tempo in modo sempre più deciso verso Est, con la Cina che è uno dei grandi colossi dei nostri giorni. Uno dei marchi che sta dimostrando la propria grande abilità nel farsi ben volere dal pubblico mondiale è la QJ Motor, con questa che ha saputo entrare anche nel mondo delle corse.

Che occasione dalla Cina
Offerta dalla Cina (nextmoto.it)

Purtroppo il legame con Gresini è finito nel peggiore dei modi, proprio dopo il primo successo dello spagnolo Manuel Gonzalez in Giappone. Questi si è mostrato, in modo del tutto involontario, con la fascia che ritraeva quelli che per lui erano solo i samurai giapponesi, ma in realtà QJ Motor, main sponsor di Gresini, ha evidenziato come quello fosse il simbolo dei soldati nipponici durante la Seconda guerra mondiale.

In Cina inoltre quell’esercito è ricordato in modo pessimo, visto che si macchiò di terribili crimini con la popolazione civile. QJ Motor ne ha chiesto il licenziamento del pilota, che comunque sarebbe andato via da Gresini a fine anno, ma il mancato accordo tra le parti ha portato al clamoroso e immediato stop della collaborazione. Ora però è tempo di guardare alle vendite, con delle offerte che fanno sognare gli italiani.

QJ Motor “da zero all’infinito”: in cosa consiste l’offerta?

Una delle migliori proposte commerciali che vi sono ai giorni nostri è la possibilità di mettere le mani su dei veicoli, auto o moto è lo stesso, che siano a “KM 0”. Si trattano infatti di mezzi del tutto nuovo e mai utilizzati, ma che si presentano con un costo decisamente più contenuto rispetto alle versioni innovative, e soprattutto sono subito in pronta consegna.

Qj Motor SRT 800
Qj Motor SRT 800 (QJ Motor Press Media – nextmoto.it)

Il mercato apprezza dunque moltissimo queste moto, con QJ Motor che ha così deciso di dare il via a una serie di offerte, con il suo nome che è quello di “Da zero all’infinito”. Il progetto dunque porterà non solo ad acquistare delle moto a km 0, ma anche ad avere un sensibile sconto, come per esempio i 400 Euro che si potranno avere con la SRT 700 e SRT 700 X.

Gli sconti crescono sempre di più nel caso in cui si virasse sulla SRT 800 e sulla SRT 800 S, con il computo totale che andrebbe a quota 1000 Euro e infine vi sono anche i 1200 Euro di SRT 800 X e SRT 800 SX. Una serie di offerte che terminano il 31 ottobre 2024, proprio il giorno di Halloween.

Gestione cookie