Uno dei marchi più importanti ed amati in Italia propone uno scooter, già molto apprezzato, con una promozione molto conveniente.
Lo scooter è una tipologia di moto che in Italia ha un foltissimo seguito, soprattutto per tutti coloro che vivono e lavorano nelle grandi città. Un mezzo rapido, comodo da guidare e senza grossissime pretese, che fa della compattezza e dell’utilità le sue armi migliori. Per questo viene considerato il modo ideale per affrontare il traffico di tutti i giorni.
Tra le case motociclistiche che hanno prodotto modelli di scooter maggiormente convincenti c’è senza dubbio Honda. Vale a dire una delle aziende nell’ambito dei motori più complete ed eterogenee in circolazione. La casa giapponese, fondata a Tokyo nel lontano 1948, è infatti leader asiatica nella produzione sia di automobili che di motocicli, oltre ad essere nota anche per la ricerca nel campo della robotica.
Ci riferiamo in particolare alla produzione della gamma SH, un punto di riferimento del marchio Honda soprattutto per la clientela europea ed italiana. Fin dal 1984 il brand giapponese ha puntato su questi modelli molto apprezzati, che sono stati rinnovati e migliorati con ben sette generazioni diverse.
Non è un caso se Honda ha deciso di lanciare, sul proprio sito ufficiale ed in tutte le concessionarie aderenti, una promozione molto ambiziosa per gli scooter SH 125i e 150i. Due dei modelli più apprezzati, con cilindrate importanti ed utilissime soprattutto per i grandi centri urbani.
L’offerta propone l’acquisto di uno di questi modelli di gamma con il pagamento a rate più che agevolate. Infatti sia l’SH 125i che il 150i sono al centro di una promo con rate 36 rate da circa 70 euro ciascuna, con anticipo (TAN 1,99% TAEG 8,79%). Il tutto è sfruttabile con il Finanziamento Tasso Easy, con prima rata a 30 giorni dall’acquisto e importo finanziabile da € 1.500 a € 3.500.
In pratica l’offerta prevede un anticipo da 1.590 euro a cui si aggiungono 2.300 euro come importo totale del credito, suddiviso nelle già citate rate convenienti ed economiche. L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2025, dunque c’è poco meno di un mese di tempo per sfruttare l’agevolazione proposta da Honda.
Gli scooter SH 125i e 150i sono stati lanciati da Honda dal 2020, con nuove colorazioni rispetto ai predecessori, con freno a disco posteriore ed optional come bauletto e parabrezza.