Telepass è pronto a mettere a disposizione nuove offerte per i clienti: hai sconti e cashback, ti regalano mesi gratis.
Le rivali di Telepass sono sempre più agguerrite, per questo l’azienda sta mettendo in campo tutte le proprie armi per tenere ben salda la posizione di leadership conquistata nel corso del tempo. Telepass è stata una vera svolta per gli automobilisti del nostro paese, rendendo viaggiare ben più rapido e meno stressante. Grazie a questo servizio di telepedaggio, si è potuto pagare in automatico il costo della tratta in autostrada senza inutili file e perdite di tempo al casello, semplificando notevolmente la vita degli automobilisti, ma i benefici non sono finiti qui.
Telepass infatti nel corso del tempo ha ampliato la propria offerta con un numero sempre maggiore di servizi, che riguardano gli ambiti più svariati della mobilità: dal pagamento dei posteggi alle Ztl di alcune città italiane, dal saldo di bollo ai servizi di assicurazione, e poi ancora l’acquisto dei trasporti cittadini, di navi, aerei e pagamento del taxi, senza considerare la corsia preferenziale in aeroporto, solo per citare alcuni dei vantaggi di Telepass.
Le comodità, insomma, sono sempre maggiori, tutto con il semplice pagamento di un canone mensile, che è di 3.90 euro per l’abbonamento base, e di 4.90 euro invece per Telepass Plus, che dà accesso a tutti i servizi. Adesso però l’azienda ha messo a disposizione una super offerta per i suoi clienti, he permette di abbonarsi a Telepass spendendo molto meno.
Telepass offre ai suoi clienti il servizio Telepass Plus a condizioni davvero di favore. I nuovi clienti potranno avere tutta la proposta dell’azienda gratis sino al 30 Giugno 2026. Per oltre un anno dunque non si pagherà alcun abbonamento per avere i servizi dell’azienda. Al termine del periodo si passerà invece al regolare canone mensile di 4.90 euro.
Non solo, abbonandosi a Telepass Plus si avrà anche la possibilità di avere il 50% del cashback sui pedaggi effettuati dal 20 Dicembre al 15 Febbraio, e si avrà anche incluso il classico dispositivo che permetterà di pagare la tratta in autostrada, per le quali sono previsti importanti sconti. L’offerta di Telepass sarà valida solo sino a fine mese, potrà godere di queste condizioni di vantaggio solo chi avrà attivato l’abbonamento entro il 31 Gennaio. Le rivali sono avvisate: Telepass non intende lasciare il trono