Street Triple R, Daytona 675 e Bonneville: Triumph cala tre briscole pesanti

Triumph BonnevilleAnniversario1
Abbiamo parlato ieri delle anticipazioni sulla nuova Triumph Thunderbird 1600 in probabile uscita per il 2009 o, al massimo, nel 2010. Ma le sorprese Triumph non sono finite.

La casa inglese non si è limitata ad attirare il suo pubblico con il “miele” targato Thunderbird, ma ha gettato sul tavolo altre due pesanti briscole: la nuova Daytona 675 e la nuovissima Street Triple R, entrambe in vista per il prossimo anno.
 
Concessionarie Triumph traboccanti di appassionati e richieste che iniziano a fioccare, la nuova versione della Daytona 675 rivista e corretta dal punto di vista del motore e degli espedienti tecnici derivati direttamente dalla classe Supersport, è ora più potente e aggressiva, così come anche l’ affascinate Street Triple R, tripudio di stile e di prestazioni e con tante caratteristiche in comune con la sorellina Daytona, tra cui sospensioni e freni.
 
Lussureggiante la colorazione graphite/orange, si preannuncia una stagione di fuoco per la casa inglese che, nel frattempo, è stata impegnata nei festeggiamenti per il 50esimo aniversario della Bonneville
 
E il sogno senza tempo continua…

Gestione cookie