Stefano Accorsi e la moto, l’episodio colpisce i fan: è appena successo

Stefano Accorsi e l’episodio con una moto in particolare che ha colpito tutti i fan: ecco cos’è successo! A Borgo Panigale sono tutti già impazziti.

Stefano Accorsi, noto attore italiano, stavolta ha fatto letteralmente impazzire i fan che sono anche appassionati di moto. In particolare a Borgo Panigale il sorriso sarà stato senza dubbio sulla bocca di tutti. Ecco cos’è successo e quale moto è stata ‘coinvolta’ nell’episodio.

Stefano Accorsi e l'episodio con la Ducati Multistrada
Stefano Accorsi e l’episodio che nessuno si sarebbe aspettato: ecco cos’è successo (ANSA Foto) – Nextmoto.it

Stefano Accorsi ha una carriera cinematografica che parla per lui. Basti pensare che tutto è iniziato nel 1992, quando ha risposto a un annuncio lasciato da Pupi Avati sul ‘Resto del Carlino’ e ha così ottenuto un ruolo in ‘Fratelli e sorelle’. Da quel momento non si è praticamente mai fermato ed è diventato un attore affermato. Un attore con la passione per le moto!

L’attore ama particolarmente, come ha avuto modo di confermare ultimamente, la Ducati tanto che a Borgo Panigale la notizia è stata accolta con grandissimo entusiasmo! Tanto che a Bologna è stato ospitato e ha ricevuto in consegna, direttamente nella sede storica della Casa italiana, la sua Ducati Multistrada V4 Rally.

Stefano Accorsi a Borgo Panigale per la consegna della Ducati Multistrada V4 Rally: i dettagli sulla moto pazzesca

Stefano Accorsi è originario di Bologna e appassionato di moto, quindi che amasse la Ducati era praticamente nel suo destino. La moto che ha deciso di portare a casa con sé è appunto la Multistrada V4 Rally, personalizzata con il tricolore italiano sul laterale e pazzesca in termini di prestazioni. Basti pensare che stiamo parlando di un motore da 170 CV e una predisposizione per l’off-road decisamente marcata. Il costo di questa moto parte da 27.490 euro ma li vale decisamente tutti.

Stefano Accorsi e l'episodio con la Ducati Multistrada
Stefano Accorsi e l’episodio con la Ducati Multistrada V4 Rally: i fan sono impazziti (Press Media) – Nextmoto.it

È performante e perfetta per le lunghe distanze, basti pensare che la capacità del serbatoio è di ben 30 litri e prima della manutenzione possono essere percorsi anche fino a 60 mila chilometri. È dotata di Adaptive Cruise Control e Blind Spot Detection, oltre che di sella e manopole riscaldabili.

Insomma, quella di Stefano Accorsi al Museo Ducati per ritirare personalmente questa moto è stata una visita graditissima. Tanto che, oltre ad alcuni dipendenti, è stato presente anche l’Amministratore Delegato Claudio Domenicali. All’attore non resta che mettersi in sella alla sua nuova moto e lasciarsi trasportare dall’avventura.

Gestione cookie