Rockstar e moto sono sempre andate di pari passo e un noto cantante ora ha deciso di mettere in vendita il proprio gioiello.
Fare beneficenza è una delle cose più belle che si possano fare nella vita. Aiutare chi è maggiormente in difficoltà e ha bisogno di un sostegno profondo da parte di chi può dare di più, come per esempio le rockstar.
Da diversi anni a questa parte questi personaggi sono tra i più famosi e ambiti al mondo, per questo motivo sono anche persone spesso molto ricche. Il rock è un simbolo di libertà e di voglia di libertà, il che si sposa perfettamente con la filosofia dei biker.
Nell’ultimo periodo è diventato sempre più chiaro a tutti come le motociclette non solo potessero esprimersi in varie forme, ma allo stesso tempo hanno avuto di modificarsi in modo incredibile. Tra i gruppi musicali più famosi non si può indubbiamente non fare riferimento agli Aerosmith.
Il suo storico cantante è stato Steven Victor Tallarico, anche se per tutti era semplicemente Steven Tyler. Stiamo parlando di una delle figure che negli anni ha avuto modo di far parlare maggiormente di sé, uno di quei personaggi che si è imposto come pochissimi altri sulla scena internazionale.
Per questo motivo sono moltissimi i suoi fan in giro per il mondo e ancora di più sono coloro che vorrebbero mettere le mani su alcuni dei suoi cimeli. La moto per esempio è uno dei maggiori simboli di libertà e dunque per Tyler questo mezzo aveva un valore davvero speciale.
In vendita la moto di Tyler: una Can Am Spyder
Per poter sostenere l’associazione benefica Janie’s Fund, un’organizzazione che è stata creata proprio dallo stesso Tyler per poter fare in modo che venissero aiutate le ragazze violentate e che avessero subito degli abusi, il cantante ha deciso di mettere all’asta una delle sue moto più singolari.
Si tratta di una Can Am Spyder LT Limited, con questo gioiello che lo acquistò Tyler nel 2014. La moto però non è più del cantante, infatti già nel 2019 questo mezzo era stato venduto in beneficenza.
Si tratta di una moto molto particolare, prima di tutto perché monta ben tre ruote. Ciò che però la rende un pezzo da collezione, oltre che perfetta per poter girare in strada, è il fatto che ha percorso nella propria vita solo 987 Miglia, il che corrisponde a soli 1588 km.
Questo significa che chi la volesse acquistare avrebbe anche modo di poterla utilizzare nella vita di tutti i giorni. Le caratteristiche infatti sono perfette, con i freni che giungono dall’Italia, dall’impeccabile ditta Brembo.
Grande lusso anche per quanto riguarda le maniglie riscaldate e le ruote sono cromate con dimensioni da 15 pollici. La moto in questione sarà ufficialmente battuta all’asta solo martedì 19 settembre alle ore 20.30 e dunque c’è ancora tempo per fare un’offerta.
Sono state in dieci a rilanciare in questi giorni e al momento il valore di vendita è di ben 20 mila Dollari, poco meno di 19 mila Euro. Ecco dunque come la moto di Steven Tyler sarà sicuramente una delle più ambite in tutto il mercato dei mezzi usati.