Spettacolo TVS: la nuova moto indiana è un successo, sembra uscita da un videogioco

TVS è un marchio in grande crescita e ora c’è il lancio di una nuova moto da sogno che sembra di un videogioco.

Il mondo delle moto sta vivendo un periodo di grandi e sensibili cambiamenti, con tante nazioni che stanno dimostrando di essere in grande e costante crescita. L’India è una di queste, una realtà che si è messa in luce in passato quasi solo all’interno dei propri confini, considerando come la sua popolazione permetta di avere un bacino di utenza davvero molto ampio.

TVS
TVS, che spettacolo la moto indiana (nextmoto.it)

Al giorno d’oggi però è impossibile pensare di resistere in queste condizioni, con il mercato odierno, rimanendo solo all’interno dei propri confini. Per questo motivo la TVS ha deciso di alzare il livello delle proprie moto e di presentarsi in modo convinto anche in Europa, con l’Italia che dall’azienda asiatica è considerata come particolarmente strategica.

Ecco allora come mai sono diverse le nuove moto che diventano ormai comuni da casa TVS, con un modello sensazionale che di recente è stato presentato in occasione del Bharat Mobility Global Expo. Un grande evento che ha permesso così alla TVS di mostrare un concept di eccezionale caratura.

TVS RTS X Supermoto: la novità che stupisce tutti

La TVS ha trovato il modo di farsi apprezzare ancora di più con un bellissimo modello come la RTS X Supermoto, una due ruote che però si basa su di un modello che è già esistente. Infatti la piattaforma è la medesima della Apache RR 310, con il motore interno di questa moto che è da 312 di cilindrata e che eroga un massimo di 35 cavalli.

TVS RTS X Supermoto
TVS RTS X Supermoto (Instagram – nextmoto.it)

Lo stile della RTS X Supermoto è però una delle tematiche che ha fatto discutere maggiormente appassionati e addetti ai lavori, visto come a primo impatto si nota una certa aggressività e sportività. Interessante anche la scelta di utilizzare un fanale a LED, senza dimenticare poi come vi siano i cerchi in lega, con il silenziatore che a primo impatto non è visibile, il che potrebbe aver spinto la casa indiana a inserirlo internamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niwwrd (@niwwrd)

Per il momento però è bene sottolineare con questo sia solo un prototipo, dunque c’è da capire se sarà confermato in blocco o sarà rinnovato. L’innovazione è alla base della TVS, con la RTS X Supermoto che, se fosse confermata così come presentata, rappresenterebbe senza ombra di dubbio un progetto di altissimo livello davvero molto gradito.

Gestione cookie