La Honda dà vita a degli scooter da favola e ora c’è un modello che costa solo 60 Euro al mese, con una tecnologia pazzesca.
Ciò che in questi anni ha reso la Honda uno dei marchi più ambiti e apprezzati al mondo è il fatto che ha saputo spaziare e ampliare sempre di più la propria offerta. Lo si vede anche con i risultati sensazionali che sta ottenendo con gli scooter, con la gamma SH che si sta rivelando ormai da anni come una delle realtà più amate sul mercato.
Nessun’azienda infatti ha modo di tenere testa alla SH, con questi scooter che sono i primi tre modelli più venduti, dalla 125 alla 150 fino alla 350. Dunque non deve di certo sorprendere se la Honda continui a migliorare questo settore, con gli scooter che devono dunque diventare sempre più appetibili ai clienti.
Ora si sta anche puntando in modo deciso sugli scooter elettrici, con questi che hanno il compito di abbattere le emissioni di CO2 e allo stesso tempo creare una seria alternativa alle e-Bike e ai monopattini elettrici. Proprio per questo motivo ci sono anche delle offerte sensazionali per uno degli scooter elettrici più attesi come la Honda EM1 e:.
Con la EM1 e:, la Honda ha dimostrato di saper farsi valere anche nel momento in cui ha dovuto dare vita a uno scooter del tutto elettrico. Si tratta di un modello che è perfetto per muoversi in città, basti notare infatti come si presenta con una lunghezza da 186 cm, una larghezza da 68 cm e un’altezza da 108 cm, con il peso che è di 95 kg.
Il motore dunque è elettrico, con la sua capacità che le permette di toccare i 45 km/h. La batteria che monta è a ioni di litio da 29,4 kWh, permettendo così di rimanere in strada per un massimo di 30 km. La Honda ora ha deciso di venire incontro sempre di più ai propri clienti, motivo per il quale abbatte i costi con un’offerta mai vista prima.
Infatti si potrà mettere le mani su questo modello senza dover pagare alcun anticipo e poi si passerà a 36 rate mensili dal valore di 62 Euro. Il TAN è del 7,71% e il TAEG è del 9,29% e al termine di questi tre anni ci sarà da saldare il conto con una maxi rata finale da 1535,52 Euro. La Honda EM1 e: dunque si presenta sul mercato come una grande soluzione per la mobilità urbana, con Honda che ora abbatte i costi come poche volte si era visto in passato.