La Honda regala una grande offerta ai propri clienti e lo fa con una top di gamma che la si può usare per soli 39 Euro.
Negli anni è apparso evidente a tutti lo sviluppo della Honda per quanto riguarda la propria produzione, a prescindere dal fatto che si tratti di auto o di moto. Un marchio che ha avuto un grande successo anche perché si tratta di una realtà che ha saputo dominare negli anni nel mondo delle corse, anche se oggi le cose non vanno per il verso giusto.

La leggenda giapponese infatti è la scuderia che negli anni ha saputo conquistare il maggior numero di titoli in MotoGP, sia per quanto riguarda il Mondiale costruttori che quello piloti. La Honda dunque ha dimostrato di potersi imporre anche grazie ad alcuni dei più grandi piloti della storia.
Marc Marquez è stato uno degli ultimi che ha saputo alzare il livello delle prestazioni della moto come pochi altri, senza dimenticare anche i successi che ha ottenuto Valentino Rossi. Le leggende delle due ruote hanno reso ancora più grande la Honda e dunque provare questa moto per pochi soldi è una splendida notizia per gli appassionati.
Honda CB1000 Hornet: al via il Test Tour 2025
Ancora una volta la Honda ha trovato il modo di far parlare di sé, perché la nuova CB1000 Hornet la si potrà provare in occasione del Test Tour che si terranno quest’oggi, sabato 12 aprile, e domani, domenica 13 aprile, all’HAT Adventurefest che si terrà a Bobbio, in provincia di Piacenza. Un evento che darà modo di testare la moto su dei tratti collinari per circa 70 km.

Siamo di fronte in questo caso a una moto davvero eccellente, considerando come siamo di fronte a una naked da 214 cm di lunghezza, una larghezza da 79 cm e un’altezza da 109 cm, con il peso che è di 211 kg. Il motore che monta al proprio interno è u quadricilindrico da 1000 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 152 cavalli.
Ci saranno diversi turni di guida e tutti avranno una durata di un’ora e mezza, con il test ride che lo si potrà richiedere attraverso la prenotazione che deve avvenire sul sito southlanddiscoveries.tours. Per maggiori informazioni inoltre si potrà mandare una mail a testtour@southlanddiscoveries.tours o chiamare il 3284126590.