Smartphone e moto, ecco l’accessorio che cambia tutto per sempre: rivoluzione totale

Smartphone e moto, adesso sul mercato c’è un accessorio che cambia tutto e promette la rivoluzione per ogni motociclista: ecco i dettagli.

Andare in moto e poter utilizzare le mappe e il navigatore presente sul proprio smartphone è una comodità incredibile per ogni motociclista. Anche perché non tutti i modelli sono dotati di navigatore integrato. Adesso è arrivato un accessorio che non solo agevola questa possibilità, ma porta con sé una vera e propria rivoluzione! Sarà utilissimo per tutti e costa davvero poco. Vediamo insieme i dettagli.

L'accessorio porta la rivoluzione sulle moto
Smartphone e moto, c’è un accessorio che cambia tutto (Canva) – Nextmoto.it

Poter utilizzare lo smartphone sulla propria moto (per le esigenze strettamente necessarie e senza andare ovviamente a incidere sulla sicurezza su strada) è in alcuni casi essenziale. Basti pensare a quando non si conosce un percorso e grazie al navigatore si può raggiungere la destinazione desiderata nel minor tempo possibile e senza il rischio di perdersi.

Ecco, proprio per rendere agevole l’utilizzo in questo senso è arrivato sul mercato un accessorio che promette grandi comodità a un prezzo decisamente contenuto. Si tratta dello SHAD SG76H, un supporto impermeabile che fa da custodia e che può essere agganciato comodamente al manubrio. Questo oggetto nasconde però in sé anche altre possibilità!

SHAD SG76H, non solo custodia impermeabile per lo smartphone: ecco tutto ciò che può contenere

La custodia SG76H di SHAD permette ai motociclisti di avere una comodità in più quando guidano la loro due ruote. Può contenere lo smartphone appunto, ma promette di contenere anche portafoglio, chiavi e altri piccoli oggetti che chi guida porta con sé. Il tutto è possibile tramite l’utilizzo di un vano posteriore alla tasca per il telefono che è sempre impermeabile e che si chiude in tutta sicurezza tramite una zip.

L'accessorio porta la rivoluzione sulle moto
L’accessorio porta la rivoluzione sulle moto: SHAD SG76H e tutti i vantaggi per usare lo smartphone in moto (Press Media) – Nextmoto.it

Il montaggio è semplice, così come il suo ancoraggio sotto gli occhi di chi sta guidando la moto. Inoltre, all’occorrenza il vano posteriore che fa da contenitore può essere anche sganciato e diviso senza difficoltà. Il prezzo dell’accessorio è decisamente conveniente: lo si trova in commercio a un prezzo che va dai 53 ai 56 euro.

Bisogna stare attenti solamente ai possibili riflessi sulla pellicola trasparente e ai cali di luminosità che potrebbero creare disagi. Ma questo è messo in conto da tutti coloro che hanno bisogno dello smartphone anche solo per seguire le mappe.

Gestione cookie