Ducati non si smentisce e ancora una volta manda letteralmente al settimo cielo gli appassionati: il sito è andato in tilt, è già pioggia di prenotazioni.
Ducati ha reso ancora una volta decisamente felici i propri clienti, chi può diventare tale ma anche in generale tutti gli appassionati del mondo delle due ruote. Le prenotazioni per questa incredibile iniziativa sono aperte e il sito è già andato in tilt. Ecco per quale motivo.
La gamma Ducati nel 2024 va in giro in lungo e in largo per l’Italia! Torna l’iniziativa del Ducati Tour 2024 con tutti i modelli che sono stati presentati lo scorso anno, all’EICMA, e che quest’anno verranno man mano lanciati sul mercato. Nelle diverse città italiane si potrà avere perciò la possibilità di provare queste moto e le prenotazioni stanno perciò già arrivando in maniera copiosa!
“Il Ducati Tour arriva nella tua città per farti vivere l’emozione di un test ride unico. Un’opportunità speciale per provare i modelli della gamma Ducati. Vivi il tuo test ride e preparati a emozionarti”, si legge sul sito. Non bisogna far altro se non compilare il form a disposizione e aspettare di essere ricontattato. Ecco i dettagli sulle date.
Il Ducati Tour 2024, per poter provare appunto tutte quelle moto che sono state presentate all’EICMA dello scorso novembre a Milano, è partito nel weekend del 23 e 24 marzo dal Ducati Monza. Ma i fine settimana programmati sono in totale 12 quindi ce ne sono ancora undici a disposizione!
Vediamo insieme tutte le altre date: 6 e 7 aprile ci si ritroverà al Ducati Roma in Via del Foro Italico 501 appunto a Roma. Poi il 13 e 14 aprile al Ducati Frosinone situato in Via degli Anziati 17. Ancora il 20 e 21 aprile al Ducati Pescara inVia Tiburtina Valeria 121 e il 4-5 maggio al Ducati Brescia in Via Sant’Orsola 22 e al tempo stesso sempre il 4 e 5 maggio al Ducati Alessandria in Via Marengo 181. Ma non è finita qui.
L’11 e il 12 maggio ci si ritroverà al Ducati Milano in Viale Italia 476, Sesto S. Giovanni. L’1 e il 2 giugno al Ducati Catania in Via Alcide De Gasperi 23 ad Acireale. Ancora: il 14 e 16 giugno al Ducati UndiciGradi in Loc. Comuni Condomini, a Maida provincia di Catanzaro. Il 22 e 23 giugno al Ducati Vicenza in Via del Commercio 25 e infine il 6 e 7 luglio al Ducati Bolzano in Via Galvani 28. Insomma, c’è solamente l’imbarazzo della scelta tra tutte le date disponibili.